Supermercati ALDI: nuovo piano assunzioni. Come candidarsi.
La multinazionale ricerca Addetti Reparto Vendita, Assistenti Negozio ed altre figure.
Ecco nello specifico le figure ricercate da ALDI
Assistenti Reparto Vendite: i candidati dovranno occuparsi delle Preparazioni delle presentazioni aziendali; di Attività di supporto ai responsabili commerciali; di Attività di segreteria; dell’Elaborazione reportistica e statistiche commerciali etc.
Requisiti: Diploma; Gradita conoscenza della lingua tedesca; Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; Affidabilità, precisione e organizzazione; Autonomia, flessibilità e proattività; Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra.
Assistant Store Manager: i candidati dovranno occuparsi dei clienti e far vivere loro una piacevole esperienza di acquisto; Coordinare e portare al successo la squadra; Sfruttare le proprie capacità organizzative per ottimizzare le procedure operative all'interno del proprio punto vendita; Occuparsi di tutto ciò che accade all'interno dei negozi etc.
Requisiti: Diploma; Pregressa esperienza nella GDO; Determinazione; Flessibilità; Orientamento agli obiettivi; Predisposizione al lavoro di squadra; Sviluppate doti di leadership, relazionali e comunicative.
Manager in Training: i candidati dovranno occuparsi del punto vendita, in assenza del responsabile di negozio e dell'assistente responsabile di negozio; Supportare lo store manager nel coordinamento della squadra; Ottimizzare le procedure operative all'interno del proprio punto vendita etc.
Requisiti: Diploma; Doti di leadership, relazionali e comunicative; Determinazione e orientamento agli obiettivi; Predisposizione al lavoro in team; Flessibilità.
Addetti Area Manager: i candidati dovranno Gestire i punti vendita a livello commerciale ed economico; Garantire il raggiungimento degli obiettivi; Gestire un organico composto da 60/80 risorse; Analizzare i risultati raggiunti; Pianificare e ottimizzare il lavoro e le procedure aziendali; Garantire gli standard qualitativi; Controllare il rispetto delle norme e delle procedure aziendali etc.
Requisiti: Laurea, preferibilmente in ambito economico; Esperienza nelle GDO e nella gestione delle risorse umane; Buona conoscenza tedesco; Capacità di persuasione; spiccate doti comunicative e relazionali; Intraprendenza e spirito imprenditoriale.
Per verificare tutte le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui
Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:
ACQUISTA L'ABBONAMENTO ENTRO
IL 31 DICEMBRE
E RICEVI SUBITO IN OMAGGIO
LA NOSTRA PENNA FIRMATA
puoi pagare anche con il BOLLETTINO POSTALE
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644