Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_aldi_4_21

Supermercati ALDI assumono oltre 70 diplomati e laureati
L’azienda ricerca Addetti alla Vendita, Responsabili di Negozio ed altre figure


Ecco nello specifico le figure ricercate da ALDI

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Accogliere e supportare il cliente in caso di necessità per rendere migliore la sua esperienza di acquisto; Svolgere attività di cassa; Tenere una corretta esposizione dell’assortimento merce; Mantenere sempre ordinato e pulito il punto vendita; Verificare la freschezza e la qualità dei prodotti esposti; Allestire le attività promozionali etc.
Requisiti: Diploma; Esperienze precedenti maturate nella medesima mansione, nel settore della GDO, Retail o nella ristorazione; Predisposizione a ricoprire un ruolo multifunzionale ed operativo; Flessibilità; Dinamicità; Approccio proattivo; Orientamento al cliente; Spirito di squadra; Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Store Manager: i candidati dovranno occuparsi di tutto ciò che accade all'interno della filiale; Far vivere al cliente una piacevole esperienza di acquisto; Rappresentare il punto di riferimento per tutto il team, coordinando e portando al successo la squadra; Sfruttare le proprie capacità organizzative per ottimizzare le procedure operative all'interno del proprio punto vendita etc.
Requisiti: Diploma; Pregressa esperienza nella GDO; Doti di leadership, relazionali e comunicative; Determinazione; Orientamento agli obiettivi; Predisposizione al lavoro in team; Flessibilità; Affidabilità; Proattività; Determinazione.

Manager in Training: i candidati dovranno Occuparsi di tutto ciò che accade all'interno del punto vendita; Supportare lo Store Manager nel coordinamento della squadra; Ottimizzare le procedure operative all'interno del proprio punto vendita; Far vivere al cliente una piacevole esperienza di acquisto etc.
Requisiti: Diploma; Determinazione e orientamento agli obiettivi; Doti di leadership, relazionali e comunicative; Flessibilità; Predisposizione al lavoro di squadra; Dinamicità; Affidabilità.

Specialisti Ufficio Acquisti: i candidati dovranno Gestire le relazioni commerciali con le sedi estere e con i fornitori nazionali ed esteri; Gestire l'agenda e i meeting aziendali; Elaborare reportistica e presentazioni; Pianificare e ottimizzare gli acquisti etc.
Requisiti: Diploma o qualifica superiore; Ottima conoscenza lingua inglese (preferibile anche conoscenza tedesco); Gradita precedente esperienza lavorativa in ufficio acquisti; Conoscenza di applicativi Office; Spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione; Affidabilità; Precisione; Buone doti relazionali; Spirito di iniziativa.
Per verificare tutte le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui


Resta sempre aggiornata/o su tutto il
Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu