Asl Roma 1: concorso per 406 collaboratori amministrativi
Concorso pubblico per diplomati aperto a tutti. Invio domanda entro il 9 luglio
Estratto del bando del concorso:
Posti a concorso
Indizione concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per 406 posti di Assistente Amministrativo cat. C.
I posti messi a concorso saranno così suddivisi: 234 presso l’ASL Roma 1; 116 presso l’ASL Roma 2; 24 presso l’AO San Camillo Forlanini; 15 presso l’INMI Spallanzani; 11 presso l’ARES 118; 3 presso l’IRCCS IFO Istituti Fisioterapici Ospitalieri e 3 presso il Policlinico Tor Vergata.
Requisiti di partecipazione
Per la partecipazione all’avviso pubblico i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; possesso della cittadinanza italiana; idoneità fisica alla mansione specifica; Assenza di condanne penali che impediscano l’assunzione presso le pubbliche amministrazioni etc.
Preselezione
Nel caso in cui dovesse pervenire un elevato numero di domande di partecipazione al concorso, l'Azienda si riserva la facoltà di procedere ad una prova di preselezione a quiz a risposte multiple inerenti il profilo professionale da ricoprire.
Prove di Esame:
Le prove di esame riguardano: una prova scritta, che consisterà anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica; una prova pratica, che consisterà nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; una prova orale, che comprenderà, oltre che elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera (inglese/francese).
Domande di Ammissione:
La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica entro le ore 24 del 9 luglio 2020.
Per scaricare il bando completo e inviare la vostra domanda di partecipazione potete cliccare qui
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644