AUCHAN nuove assunzioni di giovani
Ecco nello specifico le figure ricercate da Auchan:
Addetti Panetteria, Pasticceria, Macelleria: i candidati dovranno occuparsi dell’accoglienza dei clienti nei diversi reparti con entusiasmo, motivazione etc.
Requisiti: giovani panettieri, pasticcieri e macellai appassionati del prodotto e della sua lavorazione; conoscenza delle materie prime e dei processi produttivi etc.
Allievi Capi Reparto GDO: i candidati dovranno occuparsi del mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti; di organizzare e animare le manifestazioni promozionali; gestire una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo etc.
Requisiti: giovani neo-laureati anche senza esperienza; appassionati del retail; desiderosi di costruire la propria carriera con entusiasmo e motivazione.
Farmacisti: i candidati dovranno garantire la Vendita dei farmaci da banco; Accogliere e assistere la clientela; gestire la cassa e il magazzino; controllare le scorte e le scadenze etc.
Requisiti: Laurea in Farmacia /CTF Chimica e Tecnologia Farmaceutiche; Abilitazione all’esercizio della professione; Disponibilità a lavorare part time su turni.
Macellai: i candidati dovranno essere desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa occupandosi soprattutto del commercio e della clientela.
Requisiti: conoscenza dei tagli della carne; conoscenza e utilizzo delle attrezzature; orientamento al cliente; buona sensibilità commerciale; capacità di lavorare in team.
Per verificare tutte le figure richieste e candidarvi potete cliccare qui
Leggi anche:
- Eni assume diplomati e laureati
- Ferrero assume operai ed altre figure
- Tutte le altre offerte di Lavoro
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644