Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_autostrade_1_21

Autostrade: nuovo Piano Industriale per 2900 assunzioni fino al 2024
La società ricerca nuovi profili diplomati e laureati in tutta Italia.


Ecco nello specifico le figure ricercate da Autostrade per l’Italia:

Addetti Centro Monitoraggio Impianti:
i candidati dovranno Verificare lo stato di deterioramento degli impianti ed attivare il personale operativo per gli interventi di manutenzione correttiva; Collaborare con il personale specializzato per il ripristino delle funzionalità da guasto complesso; Gestire gli ordini di lavoro etc.
Requisiti: Diploma Perito Elettronico, Elettrotecnico, Telecomunicazioni, Informatico oppure Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrotecnica, Elettrica, Industriale; Esperienza nella manutenzione impiantistica o nell’ambito di Centri di Controllo; Conoscenza di elettronica ed elettrotecnica, informatica, reti e telecomunicazioni.

Assistenti alla Viabilità: i candidati dovranno Supportare le attività di ripristino delle normali condizioni di viabilità in caso di emergenza; Verificare l’efficienza dei servizi/sistemi di soccorso interni ed esterni; Gestire il personale impegnato in attività di viabilità etc.
Requisiti: Diploma di Geometra, Perito Edile, Perito Agrario; Esperienza di 1/2 anni maturata nell’ambito di imprese di costruzioni; conoscenza di applicativi Office in ambiente Windows; Conoscenza di segnaletica autostradale e di pianificazione cantieri.

Tecnici Manutenzione Ordinaria: i candidati dovranno Fornire supporto tecnico-specialistico per l'analisi dei progetti; Predisporre documentazione di gara per la stipula di contratti esterni aventi ad oggetto attività di manutenzione ordinaria; Gestire i contratti con le imprese esterne per i servizi di manutenzione ordinaria etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile-Trasporti, Gestionale, Meccanica; Esperienza di 1/3 anni maturata nell’ambito dell’esercizio e della manutenzione stradale e/o aeroportuale; Conoscenza di applicativi disegno CAD e grafica; Conoscenza di contabilità lavori ed elementi di budget.

Specialisti Impianti Gallerie: i candidati dovranno Verificare il rendiconto delle attività pianificate e della giacenza dei materiali nel magazzino e programmare eventuali approvvigionamenti; Fornire assistenza specialistica su problematiche manutentive; Curare i rapporti con i fornitori e gestire i relativi contratti etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrotecnica, Elettrica, Telecomunicazioni ed altre; Esperienza di 2/3 anni nell'ambito della manutenzione impiantistica in galleria; Esperienza nella gestione della contabilità lavori e/o dei processi di budget; Conoscenze in materia di illuminazione e condizionamento di impianti in relazione ai sistemi di galleria.
Per verificare il Comunicato Stampa completo cliccare sul seguente link
Per verificare tutte le posizioni aperte cliccare sul seguente link


Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu