Barilla: assunzione di nuovo personale
Il Gruppo ricerca nuovo personale da inserire negli stabilimenti in Italia
Ecco nello specifico le figure ricercate da Barilla:
Internship Operations Controlling: i candidati dovranno Controllare la catena di fornitura, l'analisi dei costi e delle variazioni di produzione; Supportare il manager in progetti di miglioramento continuo; essere Coinvolti in progetti quotidiani e di medio-lungo termine; Contribuire alle attività lavorative quotidiane del team etc.
Requisiti: Laurea in Economia aziendale, Finanza, Contabilità; Buone capacità di MS Office; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; Buone capacità organizzative e proattività; Capacità comunicative; preferibile una precedente esperienza acquisita attraverso un tirocinio pertinente.
Quality & Technology Manager: i candidati dovranno Garantire supporto tecnico alle autorità di regolamentazione per la qualità e la sicurezza alimentare; Supportare lo stabilimento con analisi e metodologie per la gestione dei processi di produzione e confezionamento; Garantire adeguata formazione del personale; Introdurre comportamenti organizzativi per il raggiungimento degli obiettivi aziendali etc.
Requisiti: Laurea in materie Scientifiche o Ingegneria (Scienze e Tecnologie Alimentari e simili verranno considerati come titoli preferenziali); Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; 3-5 anni di esperienza; Conoscenza specifica ed esperienza lavorativa di qualità, tecnologia, sicurezza alimentare.
Maintenance: i candidati dovranno essere Responsabili del funzionamento, della riparazione, della risoluzione dei problemi e della manutenzione preventiva di tutte le apparecchiature di produzione; dovranno Monitorare le strutture dell'impianto; Diagnosticare, riparare, sostituire apparecchiature danneggiate; Assistere e condurre le procedure di manutenzione; Formare operatori e manutentori su macchinari e competenze tecniche etc.
Requisiti: Laurea o tre anni di esperienza nella manutenzione (inclusa Meccanica e/o Elettrica); conoscenza di Microsoft Office; precedente esperienza con sistemi di manutenzione computerizzata.
IT Security Professional: i candidati dovranno Garantire la protezione, l'integrità, la riservatezza e l'accessibilità delle informazioni aziendali; Gestire le soluzioni IT esistenti; Gestire progetti, procedure e attività in linea per far rispettare la sicurezza informatica; Gestire gli incidenti di sicurezza IT etc.
Requisiti: 3/5 anni di esperienza nel settore ICT Cyber ??Security; Conoscenza delle piattaforme e delle soluzioni Microsoft; Conoscenza della lingua inglese (preferita buona conoscenza della lingua italiana); Riservatezza; capacità di lavorare in squadra; capacità interpersonali; Disponibilità a trasferte di lavoro (Italia e estero).
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la candidatura cliccare qui
Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:
ACQUISTA L'ABBONAMENTO ENTRO
IL 31 DICEMBRE
E RICEVI SUBITO IN OMAGGIO
LA NOSTRA PENNA FIRMATA
puoi pagare anche con il BOLLETTINO POSTALE
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644