Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_barilla_dic_2018_2

Barilla: le assunzioni negli stabilimenti italiani

Ecco nello specifico le figure ricercate da Barilla:

Human Resources Plant Manager: la risorsa dovrà Gestire i processi di selezione e di inserimento del personale per quanto riguarda le posizioni di staff e gli operatori di reparto; Pianificare e gestire la formazione tecnica e manageriale per il personale dello stabilimento; Condurre direttamente i rapporti e le negoziazioni con le Organizzazioni Sindacali, vigilando sulla corretta attuazione ed applicazione degli accordi etc.
Requisiti: possesso della Laurea; 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi; conoscenza dell’Inglese fluente.

Shopper & Loyalty Marketing Professional: la risorsa dovrà sostenere la diffusione delle strategie di comunicazione; Costruire una forte relazione con Local Mktg; Affrontare le agenzie creative per la definizione del design; Sostenere la creazione di una partnership vincente con altri marchi e designer famosi ect.
Requisiti: Laurea specialistica in Business; Oltre 5 anni di esperienza nella gestione del marchio, con comprovata esperienza nella gestione delle promozioni; conoscenza fluente dell’inglese, parlato e scritto; Conoscenza ed esperienza digitali profondamente radicate.

BUYER: la risorsa dovrà Condurre le analisi di spesa e analizzarne la tendenza; Eseguire l'analisi dei costi di categoria; Applicare il processo corretto di selezione del fornitore; Definire, condividere, negoziare, valutare e rinnovare i contratti in linea con le linee guida condivise con l'Acquirente principale etc.
Requisiti: Laurea in ingegneria o simile; esperienza di oltre 5 anni nel reparto acquisti; Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, sia parlata che scritta; Buone capacità comunicative e interpersonali; Capacità di risoluzione dei problemi.

Agronomist: la risorsa dovrà Collaborare con le università per approvare il grafico e gli allevatori per definire nuove varietà di grano; Verificare il monitoraggio e l'analisi dei risultati; Essere presente nei campi lungo l'anno per seguire lo sviluppo del raccolto; Collaborare con Marketing e Comunicazione etc.
Requisiti: Laurea magistrale/Dottorato di ricerca in Agronomia; 2/3 anni di Esperienza professionale come agronomo in mulino; Ottima conoscenza sia di italiano che di inglese; buona conoscenza di Excel; capacità di comunicazione.
Data inizio: gennaio 2019
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO un libro
"Test Attitudinale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu