Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_bis_trenitalia_2

Trenitalia: continuano le opportunità di lavoro per diplomati e laureati

Ecco nello specifico le figure ricercate da Trenitalia:

Ragionieri e Geometri: Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca per le sedi di Torino, Verona, Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli di Ferservizi S.p.A.:
Ragionieri da inserire nella gestione dei processi amministrativi legati a contabilità, tesoreria, adempimenti fiscali, gestione cartelle esattoriali, amministrazione del personale, ecc;
Geometri da inserire nei processi di gestione catastale, tutela giuridica ed amministrativa degli immobili, gestione tecnico amministrativa di contratti di locazione immobiliare, aggiornamento banche dati per la gestione della fiscalità immobiliare, gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie relative a immobili e conduzione impianti, ecc.

Requisiti richiesti: Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa di 2/5 anni in aziende complesse e/o in studi professionali e, per i geometri, l’abilitazione all’esercizio della professione. Cerchiamo persone determinate nel raggiungimento degli obiettivi ed attente alle esigenze dei clienti, appassionate, curiose, proattive e con desiderio di apprendere.
L’inserimento avverrà con contratto a Tempo Indeterminato.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti,
seleziona questa offerta e candidati entro il 13 Agosto 2018.

Macchinisti esperti 2018: Mercitalia Rail, nell’ambito della sua politica di sviluppo dell’offerta commerciale lungo le tratte nazionali e internazionali, ricerca Macchinisti con esperienza da inserire nel proprio organico. Il macchinista svolge attività dinamiche di condotta di mezzi di trazione con relativo materiale rimorchiato con le responsabilità sul convoglio definite in base ai regolamenti e alle normative previste. Effettua visite di controllo e di accertamento tecnico sui mezzi di trazione, effettua operazioni di aggancio/sgancio della locomotiva dal convoglio, etc. È un ruolo di responsabilità per cui sono richieste le caratteristiche di precisione, attenzione impegno e idonea gestione del tempo.

Requisiti: Possesso della Licenza Comunitaria per condurre treni (per il ruolo di Macchinista) e del Certificato Complementare B2; esperienza di almeno un anno in attività di condotta mezzi; Possesso dell’abilitazione alla Formazione Treni e alla Verifica Veicoli (titolo preferenziale); Diploma di scuola superiore conseguito, preferibilmente, presso un istituto tecnico; Disponibilità a lavorare su turni non cadenzati nelle 24 ore; Disponibilità alla mobilità territoriale; Conoscenza di una lingua straniera; Verrà considerato titolo preferenziale la residenza nelle Regione Lombardia.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 24 luglio 2018.
Per verificare QUESTA e tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura
potete cliccare qui


Leggi anche:

-
Banca Intesa: 500 nuove assunzioni
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu