Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_bnl_3_20

BNL: 70 nuove assunzioni in Italia
Per poter partecipare alle selezioni basta avere buone doti relazionali, capacità di lavorare in squadra...


Ecco nello specifico le figure ricercate dal gruppo bancario BNL:

Operatori del Credito: i candidati dovranno svolgere Attività di supporto ai clienti per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto; Valutare le pratiche di finanziamento e supportare i partner commerciali etc.
Requisiti: Brillanti e Dinamici; saper Gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e svolgere un’esperienza formativa; Capacità di lavorare in squadra; Adattabilità, Creatività e Innovazione; Capacità comunicative; Orientamento al cliente.

Supporto Utenti: i candidati dovranno Identificare le priorità operative e le problematiche tipiche degli utenti; Interagire continuamente con gli utenti per comprendere al meglio le esigenze e le problematiche informatiche; Analizzare e collaudare nuove funzionalità software e preparare la documentazione per l'utente finale; Affiancare e assistere agli utenti etc.
Requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Gestionale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza pacchetto base Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Internet Explorer); Capacità di comunicazione, Organizzazione e pianificazione.

Gestione Clienti: i candidati dovranno Acquisire copia della documentazione necessaria per il monitoraggio dell’andamento della relazione con il cedente; verificare la regolarità tecnico-formale delle cessioni di credito ricevute, notificare e registrare nel sistema informativo aziendale; Analizzare la posizione del cedente e dell’idoneità dei relativi debitori e proporre le erogazioni del credito alla clientela etc.
Requisiti: Laurea Giuridica/Economica; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Orientamento al cliente; Capacità relazionali e di problem solving; Capacità di lavorare in team.

Junior Credit Analyst: i candidati dovranno Analizzare e valutare le domande di finanziamento (breve e medio termine) in conformità con le procedure in vigore e nel rispetto delle credit policy di Gruppo; Studiare le convenzioni standard e controllare le deleghe di studio; Gestire tutti gli aspetti di credito; Conoscere i rischi del portafoglio delle Business Unit etc.
Requisiti: Laurea in Economia o Scienze quantitative; Ottima capacità di analisi finanziaria e di bilancio; Buona conoscenza della lingua inglese (francese preferenziale); Buona conoscenza del pacchetto Office; Capacità di organizzazione, pianificazione e problem solving; Buone doti relazionali; Affidabilità e disponibilità; Capacità di analisi e sintesi; Predisposizione al lavoro di gruppo.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura potete cliccare qui


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu