BNL: nuovo accordo per 500 assunzioni
Ecco nello specifico le figure ricercate dal Gruppo BNL:
Operatori del Credito: i candidati dovranno svolgere Attività di supporto ai clienti in difficoltà; Valutare le pratiche di finanziamento e supportare i partner commerciali; fornire Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto etc.
Requisiti: saper Gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative; brillanti e dinamici; Capacità di lavorare in squadra e di problem solving; Adattabilità, Creatività e Innovazione; Capacità comunicative; Orientamento al cliente.
Gestori Unità Tecnica: i candidati dovranno Monitorare, verificare e censire le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria sul portafoglio immobiliare; Gestire i rapporti con i professionisti e/o gli enti preposti; Gestire e monitore le attività di regolarizzazione catastale ed urbanistica; Gestire attività di back-office etc.
Requisiti: Laurea in Architettura o discipline simili; Buona conoscenza dell’inglese (eventualmente anche francese); Ottima conoscenza di Excel ed attitudine all’utilizzo di tool informatici; Disponibilità e flessibilità; Capacità di analisi e organizzative; Ottime capacità relazionali.
Addetti Reclami: i candidati dovranno analizzare il reclamo e gestire la relazione con il reclamante; Analizzare la pratica (eventuale riesame con il medico, il consulente legale o le strutture operative interne coinvolte); Proporre la risposta, la presentazione al responsabile, l’inoltro della risposta e l’archiviazione dei dossier; Aggiornare il data base “Reclami” etc.
Requisiti: Laurea triennale o specialistica in materie giuridiche o economiche; almeno 3 anni di esperienza; Buona conoscenza del pacchetto Office; Buona conoscenza dell’inglese; Capacità di comunicazione; Capacità di analisi; Capacità relazionali; Proattività, Flessibilità, Precisione e Spirito di squadra.
Assistenti Commerciali Corporate: i candidati dovranno collaborare con i Responsabili Relazioni nelle attività operative e amministrative a supporto della gestione e sviluppo della clientela assegnata; curare il presidio della regolarità amministrativa della clientela; supportare i Responsabili Relazioni nell’analisi delle anomalie e nell’individuazione delle soluzioni più idonee etc.
Requisiti: Laurea in discipline economiche, giuridiche, ingegneristiche; Esperienza di almeno 1 anno; Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office; Capacità di lavorare in squadra; Orientamento al cliente; Capacità di comunicazione e organizzative.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui
Per il comunicato stampa dell'azienda cliccate qui
Leggi anche:
- Eni assume diplomati e laureati
- Ferrero assume operai ed altre figure
- Tutte le altre offerte di Lavoro
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644