Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_brico_giugno_2019

Negozi BricoCenter: oltre 50 assunzioni in tutta Italia

BricoCenter ricerca oltre 50 diverse figure tra le quali: assistenti cassa, ricevitore merci, capi reparto, allievi capi settore, venditori etc. per i tanti punti vendita presenti sul territorio nazionale.
BricoCenter, leader nella Distribuzione Organizzata, è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi diretti e affiliati ed è specializzata nell’edilizia, nel giardinaggio, nella decorazione, nell’illuminazione, nell’arredo bagno ed altro.

Nei negozi BricoCenter si lavora per fare in modo che ogni giorno, tutti i clienti trovino prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino in modo facile e veloce, per questo l’azienda cerca talenti con entusiasmo, curiosità, passione e competenza i quali devono essere vicini al cliente attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. 

Lavorare in un negozio BricoCenter significa lavorare in un ambiente vivace e sempre in movimento in cui si possono incontrare tante persone con le quali confrontarsi, ma è anche un posto dove tutti i collaboratori sono desiderosi di imparare sempre qualcosa di nuovo, di condividere conoscenze ed esperienze e dove è possibile far emergere il proprio talento e le proprie attitudini.

Prima di essere assunti i candidati seguiranno dei corsi di formazione affiancati da collaboratori con esperienza. BricoCenter fa parte del gruppo ADEO, uno dei più importanti leader del settore habitat e “Fai da Te” e del miglioramento della qualità della vita, è presente in 13 paesi con 13 insegne e conta più di 105.000 collaboratori.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu