Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_brico_nov_2019_2

BricoCenter: 80 assunzioni di diplomati e laureati
L’azienda assume Addetti alla Vendita, Addetti alla Logistica, Tecnici di Allestimento e tante altre figure


Nello specifico le figure ricercate da BricoCenter:

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Accogliere, ascoltare e soddisfare i clienti durante la loro esperienza d’acquisto; Condividere con Clienti e Colleghi le proprie conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuendo allo sviluppo delle competenze di tutti; Contribuire a migliorare il negozio e l’offerta etc.
Requisiti: Esperienze di vendita; Curiosità e Passione per le persone; Saper lavorare in squadra, prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità; Saper cogliere le sfide e sperimentare nuove strade.

Addetti alla Logistica: i candidati dovranno occuparsi del flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento dei banchi; Gestire lo stock; Preparare le zone espositive e tenere il negozio sempre pieno e ordinato, favorendo una modalità d’acquisto facile e veloce; Accogliere e accompagnare i clienti in area logistica etc.
Requisiti: Passione e curiosità per le persone; Saper stare con gli altri e condividere; Fare squadra e coinvolgere coloro che li circondano per raggiungere insieme obiettivi comuni; Prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità.

Capi Settore Relazione Cliente: i candidati dovranno Incoraggiare e motivare la squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura; Promuovere la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto; Pianificare e organizzare le attività della squadra, promuovendo la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze; Diffondere strategie e obiettivi etc.
Requisiti: Saper fare squadra e coinvolgere le persone per raggiungere insieme obiettivi comuni; Passione per le persone e per il lavoro da svolgere; Saper prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità; saper cogliere le sfide senza fermarsi davanti alle difficoltà.

Tecnici di Allestimento: i candidati dovranno Lavorare in una squadra specializzata in montaggi di scaffalature e allestimento di arredi; Contribuire alla realizzazione dei progetti volti a fare evolvere i formati di negozio; seguire i progetti a 360° coordinandoli con il Responsabile, controllando i costi, il rispetto delle tempistiche di cantiere e di progetto, nonché le norme di sicurezza; Definire strategie comuni e condividere obiettivi e soluzioni etc.
Requisiti: Diploma di Geometra o Laurea in materie edilizie; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; Conoscenza di programmi di disegno e grafica; Esperienza di project management; Curiosità; Passione per le persone; Saper prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità; Saper lavorare in squadra.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu