BRT-Bartolini: nuove assunzioni di Impiegati e Operatori
L’azienda è alla ricerca di diplomati e laureati in tutta Italia
Ecco nello specifico le figure ricercate da BRT:
Impiegati Operativi: i candidati dovranno Svolgere tutte le mansioni di ufficio tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni; Risolve i problemi riguardanti le spedizioni; Soddisfare le richieste telefoniche della clientela; Espletare tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza; Effettuare l’inserimento dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisporre la relativa documentazione etc.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o equivalente; Esperienza anche breve di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa); una buona conoscenza degli strumenti informatici.
Impiegati Assistenza Clienti: i candidati dovranno Supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine; Espletare tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni ecc.); Soddisfare le richieste telefoniche della clientela etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi; Conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese; Buone capacità comunicative e relazionali; Capacità di problem solving.
Responsabili di Filiale: i candidati dovranno Gestire la filiale affidata avendo responsabilità diretta sul conto economico, sul personale, sull'organizzazione e sulla qualità del servizio; Garantire la gestione della distribuzione dei colli (ritiri e consegne); Svolgere attività di promozione e vendita del servizio presso la clientela; Gestire i costi fissi e variabili della filiale; Gestire i rapporti con i fornitori dei servizi di facchinaggio e di trasporto etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Esperienza di almeno 4 anni; Discreta conoscenza della lingua inglese; Conoscenza degli strumenti informatici; Capacità manageriali; Forte dinamicità; Capacità di gestione delle risorse umane; Capacità di operare in autonomia.
Vice Operatori Ced: i candidati dovranno Occuparsi di attività afferenti alla comunicazione dati con i clienti; Supportare gli utenti delle filiali su diverse problematiche; Supportare i clienti nel corretto utilizzo delle procedure informatiche e delle metodologie di lavoro etc.
Requisiti: Diploma Superiore o Laurea Tecnica; breve esperienza lavorativa in ambito informatico; Costituisce titolo preferenziale un'esperienza nel settore trasporti/logistico e la conoscenza di AS400.
Per verificare tutte le figure ricercate e per candidarvi potete cliccare qui
Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644