Capgemini: 700 nuove assunzioni
Nel 1967 Serge Kampf fonda a Grenoble, in Francia, la Sogeti, un'azienda informatica. Nel 1975 grazie all'acquisizione di 2 società operanti nel settore di servizi IT, Cap e Gemini Computer System, nasce la Capgemini, azienda leader presente in 21 paesi europei. Nel 1989 Capgemini riesce ad entrare anche nel mercato americano diventando l'azienda leader del settore a livello globale.
Oggi Capgemini è il principale gruppo a livello mondiale che fornisce consulenza, tecnologia e outsourcing ed è presente in più di 40 Paesi, con circa 190.000 collaboratori, di cui 3.300 solo in Italia. E proprio in Italia l'azienda ha intenzione di assumere, entro la fine del 2018, 700 nuove figure tra neolaureati e giovani laureandi, ma anche professionisti del settore.
Nello specifico le assunzioni riguardano 400 neolaureati di cui 200 in Ingegneria Informatica e altri 200 in Ingegneria Gestionale e delle Telecomunicazioni, in Matematica, in Economia e Commercio e in Scienze Economiche e Bancarie e altre 300 assunzioni riguardano professionisti con competenze specifiche.
Oltre al titolo di studio gli altri requisiti richiesti sono: dinamismo e precisione, capacità a lavorare in team, problem solving e capacità di adattamento ai cambiamenti del mercato e forte propensione all'innovazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese. Per avere ulteriori informazioni sulle posizioni aperte clicca qui
Leggi anche:
- BARTOLINI: assunzione di impiegati
- QUI tutti gli altri CONCORSI e ASSUNZIONI
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS