COOP: decine le posizioni aperte
La Coop, come dice il nome, è una cooperativa o meglio un insieme di cooperative che gestiscono decine di supermercati e ipermercati in tutta Italia.
Nata nel lontano 1955 è diventata nel tempo il primo gruppo nazionale nel settore della grande distribuzione. L'obiettivo sociale della Coop Italia è proprio il consumatore, che la cooperativa tutela sotto ogni punto di vista: con il prezzo dei prodotti in vendita e ovviamente con l'alta qualità degli stessi.
Per le decine di punti vendita gestiti in Italia la Coop è ovviamente sempre alla ricerca di personale. Molte le occasioni aperte in questo momento: addetti alle vendite soprattutto, ma anche: allievi capi reparto, panettieri, pasticcieri, farmacisti, promotori….
ma i nuovi inserimenti in aziende di questo livello sono quasi quotidiani, difatti se anche non ci fosse un profilo professionale che vi si addice potete sempre inviare una candidatura spontanea. Le assunzioni sono fatte dalle diverse cooperative che aderiscono a Coop Italia e a cui dovete inviare la vostra candidatura. Qui vi spieghiamo come fare:
COOP Alleanza 3.0
Coop Centro Italia
Coop Liguria-Lombardia
Leggi anche:
- INPS: concorso per 365 posti
- FERRERO: 240 nuove assunzioni
- Tutti gli altri Articoli e Concorsi