COOP assume diplomati e laureati
L'azienda è alla ricerca di: addetti vendita, responsabili di negozio, capi reparto, coordinatori amministrativi...
Nello specifico le figure ricercate da COOP sono:
Allievi Responsabili di Negozio: i candidati dovranno occuparsi di assistenza alla clientela; gestire le merci; coordinare la squadra di collaboratori; essere responsabili di un singolo reparto merceologico e successivamente del negozio nella sua totalità etc.
Requisiti: Diploma di scuola secondaria o Laurea triennale; motivazione all’apprendimento; orientamento al cliente; predisposizione a lavorare in gruppo; disponibilità a lavoro domenicale e festivo.
Addetti alle Vendite: i candidati dovranno Gestire tutte le attività operative all’interno dei punti vendita; Accogliere i clienti supportandoli negli acquisti: Occuparsi dei diversi reparti quali gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, casse, caricamento scaffali etc.
Requisiti: Dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico; è preferibile una esperienza pregressa; Disponibilità al lavoro part-time su turni (compresi i festivi);
Capi Reparto per diversi settori: i candidati dovranno Formulare gli ordini; Allestire il banco; Controllare la qualità, il confezionamento e la pesatura del prodotto; garantire il migliore servizio al cliente etc.
Requisiti: Esperienza nella GDO o in contesti affini; dinamicità; intraprendenza; motivazione; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; buone capacità organizzative; capacità di coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro e saper organizzare il proprio reparto.
Coordinatori Amministrativi: i candidati dovranno coordinare le attività amministrative e contabili delle società partecipate; Gestire gli adempimenti amministrativi all’interno del Gruppo, la tenuta dei libri contabili e sociali obbligatori, le chiusure contabili periodiche e il bilancio d’esercizio; Assicurare la corretta e puntuale esecuzione dei servizi amministrativi a Società controllate etc.
Requisiti: Laurea in discipline economiche; Esperienza pregressa di minimo 5 anni in ambito amministrativo-contabile; costituisce titolo preferenziale la provenienza da società di revisione o da studi professionali.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui
Leggi anche:
- BNL: accordo per 500 nuove assunzioni
- Ferrero assume operai ed altre figure
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644