COOP cerca addetti vendita, addetti vari reparti, …
La Coop (Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori) è un insieme di cooperative che gestiscono decine di supermercati e ipermercati. Fondata nel 1955 è diventata nel tempo il primo gruppo nazionale nel settore della grande distribuzione.
Nel 1965 nasce Coop Italia la quale, per conto delle cooperative, elabora politiche e strategie di marketing e comunicazione unitarie, ottimizza gli acquisti, definisce i Prodotti a Marchio e ne controlla costantemente la qualità.
L’obiettivo sociale di Coop Italia è il consumatore, che la cooperativa tutela sotto ogni punto di vista attraverso i prodotti in vendita e con l’alta qualità degli stessi.
Coop è presente in Italia con decine di punti vendita per i quali è sempre alla ricerca di personale, le figure maggiormente richieste riguardano addetti alle vendite, capi reparto, addetti ai diversi settori (panetteria, gastronomia, macelleria, pasticcieria …) assistenti alla clientela, farmacisti etc.
Tutti verranno inseriti in un contesto lavorativo stimolante e coinvolgente, con opportunità di aggiornamento qualificato e continuo e una retribuzione commisurata all'esperienza acquisita e alle effettive capacità.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui
Leggi anche:
- Eni assume diplomati e laureati
- Ferrero assume operai ed altre figure
- Tutte le altre offerte di Lavoro
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO un libro
"Test Attitudinale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644