CREDEM: 250 nuove assunzioni di giovani
L'istituto bancario Credem, che inizialmente si chiamava Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia, è stato fondato nel 1910 da un gruppo di imprenditori reggiani.
La denominazione breve Credem, che proviene da Credito Italiano, le fu data anni dopo e precisamente nel 1983, grazie all'acquisizione della Banca Belinzaghi di Milano, uscendo così per la prima volta fuori dai confini regionali.
Grazie all'acquisizione di altre banche di piccole e medie dimensioni oggi Credem è presente su quasi tutto il territorio nazionale con oltre 600 filiali, diventando una tra le più importanti banche private italiane.
Dopo l'inserimento di 150 persone nel 2017, Credem continua le assunzioni anche nel 2018 con il nuovo piano che prevede l'inserimento di circa 250 giovani diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche da inserire in area commerciale e all'interno della direzione centrale.
Le assunzioni riguardano un po' tutta Italia e in particolare le sedi di Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia.
Per conoscere quali sono le figure ricercate e dove inviare la candidatura cliccare qui
Leggi anche:
- BARTOLINI: assunzione di impiegati
- QUI tutti gli altri CONCORSI e ASSUNZIONI
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS