Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_credem_7_20

Banca Credem: assunzioni di oltre 100 diplomati e laureati
Oltre al diploma e alla laurea i candidati dovranno essere in possesso anche dei seguenti requisiti: curiosità, iniziativa, motivazione, spiccate doti commerciali.


Ecco nello specifico le figure ricercate da Banca Credem:

150 giovani Diplomati e Laureati:
i candidati dovranno Offrire assistenza ai clienti, per quanto riguarda i prodotti e i servizi bancari di base individuando i loro bisogni; Attivare le campagne commerciali previste per il ruolo; Effettuare periodiche visite alle aziende clienti, con lo scopo di intercettare esigenze di credito o anticipare eventuali segnali di anomalia che possano presagire situazioni di difficoltà aziendali etc.
Requisiti: Diploma o Laurea in ambito Economico, Giuridico o Matematico; Competenza in materia finanziaria e creditizia; Conoscenza del proprio mercato di riferimento; Propensione allo sviluppo di nuove relazioni; Spiccate doti commerciali e di coordinamento; Attitudine al lavoro in team; Forte orientamento al cliente.

Customer Experience Analyst: i candidati dovranno gestire processi volti allo sviluppo e all'armonizzazione dell’esperienza del cliente nei suoi processi di acquisto; Supportare team di progetto e i responsabili di canale (fisico, telefonico, digitale); Collaborare con i product manager per perfezionare le caratteristiche del prodotto e dei processi di vendita e post vendita; Ottimizzare gli strumenti necessari per ascoltare e raccogliere in modo efficace le risposte dei clienti etc.
Requisiti: Laurea in discipline Tecnico Scientifiche; Esperienza in ambito bancario; Conoscenze in ambito Google/Adobe analytics, Google optimize, strumenti per la SEO; Capacità analitiche di programmazione e pianificazione; Iniziativa; Forte orientamento al cliente e al risultato; Spiccate doti relazionali; Saper lavorare in team.

Esperti Compliance Servizi di Investimento: i candidati dovranno Analizzare gli impatti delle principali regolamentazioni sulle attività prestate dal Gruppo sui servizi di investimento e la gestione collettiva; Fornire pareri di conformità agli organi, funzioni aziendali e consulenza agli uffici interni e alle società del gruppo; Analizzare i nuovi prodotti, iniziative e processi sottoposti di volta in volta etc.
Requisiti: Laurea in Economia o Giurisprudenza; Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office; Precedente esperienza di almeno 3-4 anni maturata in contesti finanziari; Conoscenza della regolamentazione finanziaria; Buone doti di analisi; Orientamento agli obiettivi; Spiccate doti relazionali e di problem solving.

Innovation Coach & Service Designer: i candidati dovranno Facilitare team di lavoro eterogenei nell’esplorazione dei temi innovativi loro assegnati; Guidare il team attraverso le fasi del disegno di nuovi prodotti o servizi; Garantire il rispetto del metodo e la velocità necessaria; Collaborare con il team Innovazione all’evoluzione del metodo stesso e adattarlo alle varie situazioni etc.
Requisiti: Laurea in Product Service System Design o in genere nel mondo del Design o della Tecnologia; Esperienza nella realizzazione di prodotti o servizi innovativi, preferibilmente nel mondo digitale; Curiosità; Capacità relazionali; Mentalità aperta; Saper collaborare anche con i competitor.
Per conoscere tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura potete cliccare qui


Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu