Negozi Decathlon: 150 nuove assunzioni in tutta Italia
Decathlon, azienda leader nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive per principianti e appassionati, nasce in Francia nel 1976. In Italia il primo negozio viene aperto nel 1993 in provincia di Milano e nel 2009 diventa il più grande network di negozi per la distribuzione di articoli per lo sport registrando oltre 19 milioni di clienti. Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 90 negozi e in 19 paesi nel mondo con oltre 700 punti vendita.
In vista delle future opportunità di inserimento, che riguardano quasi tutto il territorio nazionale, la società valuta sempre con grande attenzione i curricula di giovani interessati ad entrare a far parte del gruppo, infatti Decathlon è sempre alla ricerca di profili che siano appassionati di sport e orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità,
intraprendenza, concretezza e orientati al lavoro in team, da inserire nei diversi settori: retail, logistica, produzione e finance.
La figura maggiormente richiesta dall’azienda è lo Sport Leader, che deve occuparsi del proprio sport di competenza (sci, ciclismo, escursionismo, tennis, nuoto, fitness, etc.), il quale deve essere capace di prendere
decisioni che vanno dalla gestione dello stock e degli spazi commerciali fino alla creazione di una vera politica commerciale e di un network, per andare incontro ai bisogni dei clienti.
Per verificare nello specifico tutte le posizioni aperte potete cliccare qui
Leggi anche:
- Eni assume diplomati e laureati
- Ferrero assume operai ed altre figure
- Tutte le altre offerte di Lavoro
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644