Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_enel_11_20

Enel assume diplomati e laureati. Come candidarsi.
La multinazionale ricerca Diplomati per posizioni Tecnico-Operative in tutta Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Enel:

Diplomati per posizioni Tecnico-Operative:
i candidati dovranno essere Disponibili a svolgere eventuali attività in reperibilità; avere Sensibilità ai temi della sicurezza; Rispettare le scadenze etc.
Requisiti: Diploma Tecnico o Professionale quinquennale; Età compresa tra i 18 e i 29 anni; Competenze tecniche di tipo elettrico – elettronico - meccanico; Buona conoscenza di competenze digitali; Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving; Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo; Proattività; Altamente motivati.

Specialisti Turbine a Gas: i candidati dovranno Analizzare le problematiche tecniche complesse e identificare soluzioni che permettano l’esercizio sicuro ed efficiente della Turbina a Gas; Preservare la sicurezza del personale; Confrontarsi con il personale di impianto in ambito locale e globale; Pianificare ed eseguire attività di supporto in sito produttivo etc.
Requisiti: Diploma Meccanico con 5 anni di esperienza o Laurea in Ingegneria Aeronautica/Meccanica/Energetica con 1-3 anni di esperienza; Buona conoscenza inglese; Conoscenza tecnica di impianti di produzione energia elettrica e relative componenti; Capacità di lavorare in team; Flessibilità e capacità di adattamento a contesti dinamici; Capacità di analisi, organizzazione e pianificazione.

Thermal Project Execution Manager: i candidati dovranno Gestire un unico grande progetto o una moltitudine di progetti; Coordinare le risorse interne; Sviluppare un piano di progetto dettagliato per monitorare e tenere traccia dei progressi; Presentare report sullo stato di avanzamento del progetto; Gestire il rapporto con il cliente e con tutte le parti interessate etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria; Esperienza come project manager nel settore delle costruzioni di impianti di generazione termo-elettrica; Buona conoscenza inglese; Esperienza di gestione contrattuale, negoziazione e di risoluzione dei conflitti; Capacità decisionale e di leadership; Forti capacità comunicative; Orientamento ai risultati.

Senior Channel Manager: i candidati dovranno Acquisire e gestire il portafoglio clienti per il canale indiretto; Stabilire relazioni di partnership e fiducia con le figure decisionali chiave all’interno dei vari partner; Proporre e negoziare accordi riguardanti prodotti e servizi; Ricercare le esigenze dei consumatori e identificare le soluzioni che possono soddisfarle; Fornire supporto tecnico e commerciale etc.
Requisiti: Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria; 5 anni di esperienza maturata nel settore; Esperienza in negoziazione di accordi di rivendita e distribuzione; Esperienza in gestione di canali di vendita; Ottima conoscenza inglese; Capacità di comunicazione e di ascolto; Orientamento al cliente e al risultato; Energia, determinazione e capacità di lavorare sotto stress.
Per verificare tutte le figure ricercate e per inviare la candidatura cliccare qui


Resta sempre aggiornata/o su tutto il
Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:

ACQUISTA L'ABBONAMENTO ENTRO
IL 31 DICEMBRE
E RICEVI SUBITO IN OMAGGIO
LA NOSTRA PENNA FIRMATA

puoi pagare anche con il BOLLETTINO POSTALE







Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu