Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_enel_dic_2018_2

Enel: 500 assunzioni anche nel 2019

Ecco nello specifico le figure ricercate al momento da Enel:


Business Intelligence Solution Architect: I candidati dovranno Collaborare nella gestione di progetti di sviluppo per la realizzazione di ambienti di analisi dei dati; Determinare i tempi di consegna dei servizi e i relativi costi per garantire una trasformazione digitale efficace garantendo l’acquisizione dei dati più significativi; Lavorare alla standardizzazione delle soluzioni estendendo la copertura dei processi di diverse linee di business etc.
Requisiti: Laurea Magistrale in materie tecniche (Matematica, Fisica, Economia, Ingegneria Informatica/Elettronica); Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei sistemi di programmazione; Costituiranno titolo preferenziale eventuali certificazioni conseguite in ambiti di metodologie Agile e piattaforme Big Data; Leadership e buona capacità di pianificare e organizzare attività lavorative.

Commissioning Manager: i candidati dovranno Conoscere tutte le attività di media/alta tensione; Preparare le specifiche tecniche per l'avvio esterno dei servizi componenti; Gestire supervisionare e controllare i servizi di progettazione esterna; Gestire le specifiche, i costi e i tempi per l'attività etc.
Requisiti: Laurea triennale preferibilmente con Master e/o dottorato di ricerca in Ingegneria elettrica/elettronica/controllo; più di 5 anni di esperienza o un certificato di scuola tecnica in Elettrico/ Elettronico/ Controllo; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche della lingua spagnola; ottime conoscenze informatiche; saper gestire più attività.

Home Insurance Product Manager: i candidati dovranno Progettare e fornire soluzioni che risolvano le esigenze degli utenti; Identificare opportunità in diversi mercati, analizzando concorrenti, fornitori e clienti; Esplorare e progettare un nuovo modello di business per offrire diversi tipi di prodotti e servizi etc.
Requisiti: Laurea in ingegneria o economia; Ottima conoscenza di italiano e spagnolo sia parlato che scritto (la conoscenza dell’inglese è un plus); Disponibilità a viaggiare fuori dall'Italia e dall'Europa; Oltre 4 anni di esperienza; Capacità di guidare squadre multietniche.

Data Scientist: i candidati dovranno Risolvere problemi di analisi complessi applicando metodi analitici, statistici e matematici avanzati; Costruire e prototipare analisi e modelli in modo iterativo per fornire approfondimenti; Strutturare le domande relative alla scienza dei dati in base a una serie di obiettivi aziendali etc.
Requisiti: Laurea in Statistica, economia, biologia computazionale, informatica, matematica, fisica, ingegneria elettrica, ingegneria industriale; 3 anni di esperienza lavorativa in materia di analisi dei dati o settore correlato; Ottima conoscenza di italiano e inglese sia parlato che scritto (la conoscenza dello spagnolo è un plus); 5 anni di esperienza lavorativa.
Per conoscere tutte le posizioni aperte già al momento e inviare una candidatura spontanea per le assunzioni del 2019 potete cliccare qui
Per verificare solo le posizioni in Italia cliccate su “Mostra filtri” e scegliete la nazione “Italia”.


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO un libro
"Test Attitudinale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu