Enel: tutte le assunzioni in corso
Ecco nello specifico le figure ricercate da Enel:
Junior Proposal Engineer: la risorsa dovrà supportare il team che si occupa dello sviluppo di progetti per impianti di illuminazione pubblica; Supportare la realizzazione di progetti tecnici; elaborare le offerte tecniche per la partecipazione a gare d’appalto; etc.
Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto office; Conoscenza degli impianti elettrici e di AutoCAD; Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica; Buona conoscenza della lingua Inglese (la conoscenza dello spagnolo costituisce un titolo preferenziale); capacità di problem solving; Predisposizione a lavorare in team; Capacità di relazione.
Customer Care Analyst: la risorsa dovrà Fornire supporto per lo sviluppo e la gestione dei canali di contatto in ottica digitale (web, chat, social, ecc.); Monitorare le performance operative e gestionali; Supportare la gestione dei nuovi prodotti e servizi; etc.
Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; Conoscenza dei principali pacchetti applicativi e di gestione dati; Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (la conoscenza dello Spagnolo costituisce un titolo preferenziale); Capacità di analisi e di sintesi; Autonomia e proattività.
Junior Tender Specialist: la risorsa dovrà supportare e analizzare i bandi e la costruzione di modelli ad hoc di valutazione economica delle offerte per partecipazione a gare; elaborare l’offerta economica; Analizzare i sistemi di finanziamento; etc.
Requisiti: Conoscenza delle tecniche di valutazione economica degli investimenti e dei principali modelli di business; Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (la conoscenza dello Spagnolo costituisce un titolo preferenziale); Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale.
Solutions Architect Specialist: la risorsa dovrà occuparsi della progettazione, integrazione e monitoraggio delle piattaforme IT; dovrà Identificare le soluzioni e definire le specifiche tecniche; Assicurare che i processi/servizi digitali siano adeguati alla qualità del servizio in termini di performance; etc.
Requisiti: Laurea in ambito tecnico/Informatico/Ingegneristico; conoscenza Inglese parlato e scritto (la conoscenza dello Spagnolo costituisce un titolo preferenziale); Esperienza pregressa (almeno 5 anni) come System Architect in progetti complessi; Conoscenza delle tecniche di progettazione; Capacità organizzative.
Per verificare tutte le figure ricercate da Enel in Italia e nel mondo e per inviare la candidatura potete cliccare qui Per verificare solo le posizioni in Italia cliccate su “Mostra filtri” e scegliete la nazione “Italia”.
Leggi anche:
- Ferrero assume operai ed altre figure
- Tutte le altre offerte di Lavoro
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644