Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_eni_11_20

ENI assume diplomati e laureati. Come candidarsi.
L’azienda ricerca figure con dinamicità, determinazione, capacità comunicative e di lavorare in team …

Ecco nello specifico le figure ricercate da ENI:

Specialisti Manutenzione Elettrostrumentale:
i candidati dovranno Collaborare con il responsabile allo svolgimento delle attività di distribuzione elettrica; Identificare gli interventi manutentivi; Curare l’attuazione dei piani di ispezione; Elaborare una programmazione di piccoli interventi manutentivi di assistenza alla gestione elettrica; Assistere il responsabile di unità proponendo modifiche alle attrezzature in dotazione etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito tecnico-scientifico; Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Capacità di lavorare in autonomia.

Senior Business Developer Energy Solutions: i candidati dovranno Gestire l’area di competenza; Sviluppare le relazioni sul territorio con associazioni e istituti di crediti convenzionati; Effettuare attività di esplorazione sul territorio assegnato; Essere responsabili del budget vendite etc.
Requisiti: Diploma; Buona conoscenza inglese; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; Conoscenza avanzata degli strumenti Office (PowerPoint, Excel, Word, …); Proattività; Ottime capacità di comunicazione e di teamwork.

Esperti Regolazione Power and Renewables: i candidati dovranno Monitorare e analizzare l’evoluzione del quadro regolatorio internazionale; Fornire supporto alla definizione delle strategie aziendali in conformità con il nuovo disegno di mercato; Garantire il supporto a nuovi progetti e a iniziative di sviluppo di investimenti; Monitorare e analizzare il quadro regolatorio e gli schemi di supporto per individuare opportunità e profili di rischio etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Economia o Ingegneria; Buona conoscenza della lingua inglese (preferita conoscenza spagnolo o tedesco); Esperienza lavorativa precedente in ruoli simili di almeno 5 anni maturata nel settore elettrico e/o delle energie rinnovabili.

Global Health Advisor: i candidati dovranno Pianificare le attività ed i progetti di Salute Globale; Gestire efficacemente gli studi riguardanti l'impatto delle attività industriali sulla salute delle comunità, Progettare azioni pertinenti al monitoraggio, alla supervisione, alla revisione e alla valutazione relativi ai progetti sulla salute della comunità e di assistenza territoriale etc.
Requisiti: Laurea in Scienze Naturali, Scienze Sociali, Scienze Ambientali; Ottima conoscenza inglese (preferita conoscenza spagnolo, francese o portoghese); 3 anni di esperienza nella gestione di progetti in ambito salute e sicurezza; Capacità di comunicazione.
Per verificare tutte le figure ricercate da Eni e per inviare la candidatura cliccare qui


Resta sempre aggiornata/o su tutto il
Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:

ACQUISTA L'ABBONAMENTO ENTRO
IL 31 DICEMBRE
E RICEVI SUBITO IN OMAGGIO
LA NOSTRA PENNA FIRMATA

puoi pagare anche con il BOLLETTINO POSTALE







Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu