Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_eni_2018_2

ENI assume diplomati e laureati

Ecco nello specifico le figure ricercate da ENI:

Esperto Logistica Mare: la risorsa si occuperà della Pianificazione delle navi in caricazione o discarica con funzioni di programmazione della produzione e commerciali; dell’Analisi gestionale dei tempi e dei costi su singolo terminale; dell’Analisi e valutazione dei costi studiando ed applicando le condizioni marittime che regolano le spedizioni o il ricevimento delle navi; etc.
Requisiti: Diploma o laurea preferibilmente tecnici; Almeno 3 anni di esperienza specifica nel ruolo; Conoscenza della lingua inglese.

Coordinatore Manutenzione Meccanica, Macchine Rotanti e Civile: La risorsa si occuperà di assicurare che tutte le attività operative meccaniche siano condotte nel rispetto delle norme HSE Eni; di Collaborare e supportare, in accordo con l’unità di Pianificazione, nella definizione delle risorse e delle modalità di intervento per la risoluzione di guasti rilevanti; di Supportare la Pianificazione Lavori e la Programmazione nella definizione/ottimizzazione dei Cicli di Lavoro per Manutenzione Preventiva; etc.
Requisiti: Diploma tecnico industriale (preferibilmente meccanico) o Laurea triennale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica); Almeno 8 anni di esperienza operativa industriale; Conoscenza delle disposizioni legislative e normative; conoscenza di Microsoft Office e SAP e Conoscenza dei principali processi tecnologici dell’industria e dell’organizzazione dei servizi di manutenzione. La conoscenza della lingua inglese parlata e scritta costituisce un titolo preferenziale.

Specialista Reportistica Tecnica: La risorsa si occuperà di Curare la redazione di reportistica tecnica e l’elaborazione di indicatori di performance; Fornire supporto tecnico nella definizione del budget e nel monitoraggio degli scostamenti tra costi consolidati e commesse; Curare l’elaborazione ed il monitoraggio dei KPI di manutenzione; etc.
Requisiti: Diploma tecnico industriale o Laurea Triennale in Ingegneria; Almeno 5 anni di esperienza in ambito industriale; Conoscenza delle metodologie di elaborazione dati e definizione KPI; Utilizzo di Microsoft Office. La conoscenza della lingua inglese parlata e scritta costituisce un titolo preferenziale.

Esperto ICT Cyber Security Operations: La risorsa si occuperà del Coordinamento delle attività operative di gestione delle infrastrutture di sicurezza aziendali e di gestione degli incidenti di cyber security; della Gestione del Security Operation Center con la presenza di un team di colleghi interni e collaboratori esterni; dello sviluppo di attività di miglioramento continuo dei processi e delle tecnologie; etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria e/o Informatica o diploma ad indirizzo informatico e/o tecnico-specialistico; Esperienza di almeno 8 anni nel settore della cyber security; Conoscenza degli strumenti di sicurezza, delle tecnologie e delle tecniche utilizzate per analizzare gli incidenti, valutare gli impatti e l'esposizione alle minacce informatiche; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a svolgere trasferte all’estero; Eccellenti capacità di analisi e risoluzione dei problemi.
Per candidarvi a tutte le posizioni aperte potete cliccare qui


Leggi anche:

-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu