Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_eni_4_21

ENI: nuovo piano per 500 assunzioni nel 2021
La multinazionale ricerca figure diplomate e laureate per le sedi in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da ENI:

Eni ha sottoscritto con le organizzazioni sindacali di categoria un contratto di espansione, che favorirà il ricambio generazionale grazie all’assunzione di 500 nuove risorse umane previste già per il 2021.
Gli annunci presenti al momento sul sito di Eni riguardano le seguenti figure (comunque sul sito è sempre possibile inviare una candidatura spontanea):
Esperti Manutenzione Meccanica: i candidati dovranno Eseguire la programmazione degli interventi di manutenzione su base settimanale e mensile; Garantire l’assistenza specialistica; Assistere il responsabile di unità proponendo modifiche e migliorie alle attrezzature in dotazione; Garantire il collegamento con le altre unità interessate; Assicurare la gestione delle attività specialistiche eseguite da terzi etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito Meccanico; Esperienza di almeno 3 anni maturata in ambito meccanico-industriale; Conoscenza delle principali macchine rotanti; Eventuale disponibilità al lavoro su turni e reperibilità.
Scadenza: 25 aprile 2021

Operatori Polivalenti Junior Impianto Trattamento Acque e Biogas: i candidati dovranno Ricevere le consegne dall’operatore smontante e i relativi aggiornamenti; Prendere visione diretta della situazione degli impianti; Eseguire tutte le manovre necessarie sulle apparecchiature d’impianto al fine di consentirne il corretto funzionamento; Effettuare tutti i controlli presidiando le aree (zone) di competenza; Seguire l’andamento dei processi etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito Tecnico, Chimico, Industriale; Massimo 3 anni di esperienza nel ruolo; Intraprendenza; Forte orientamento al risultato; Ottime capacità comunicative; Voglia di mettersi in gioco.
Scadenza: 23 aprile 2021

Esperti Analisti di Laboratorio: i candidati dovranno Verificare l’adeguatezza dei metodi di prova rispetto ai requisiti dell’analisi e segnalare eventuali anomalie; Gestire la preparazione di campioni e la predisposizione di apparecchiature per l’esecuzione di analisi e prove; Eseguire le analisi complesse e rette di taratura a partire da standard certificati etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito Chimico/Industriale; Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo all’interno di settori affini; Buona conoscenza di tecniche analitiche; Disponibilità a lavorare su turni.
Scadenza: 23 aprile 2021

Junior Attività Commerciale: i candidati dovranno Assicurare il raggiungimento dei target di vendita stabiliti; Determinare gli obiettivi da assegnare ai soggetti terzi; Monitorare l’andamento vendite e le performance; Analizzare il territorio e il mercato di riferimento; Conoscere le caratteristiche dei prodotti; Gestire la politica dei prezzi etc.
Requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; Massimo 3 anni di esperienza nel ruolo; Forte orientamento al risultato; Ottime capacità comunicative e di negoziazione; Capacità relazionali e di gestione del rapporto con il pubblico; Disponibilità a trasferte e trasferimenti sul territorio nazionale.
Scadenza: 2 maggio 2021
Per verificare il Comunicato Stampa di Eni cliccare qui
Per verificare tutte le figure ricercate e per inviare la candidatura cliccare qui


Resta sempre aggiornata/o su tutto il
Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu