Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_eni_nov_2019_2

Speciale Lavoro: Eni assume diplomati a dicembre
Il Gruppo è alla ricerca di ragionieri e altri diplomati da assumere presso le sedi in Italia.


Ecco nello specifico le figure ricercate da ENI:

Addetti Supporto Adempimenti Imposte Dirette: i candidati dovranno occuparsi del Calcolo delle imposte per situazioni consuntive/previsionali; delle Dichiarazioni fiscali richieste dalla normativa in materia di imposte dirette e dell’Analisi in ambito di imposte dirette etc.
Requisiti: Diploma di Ragioneria; Buona padronanza dei principali applicativi Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Gradita un’eventuale piccola esperienza nell’ambito degli adempimenti fiscali; Esperienza professionale di un anno in ambito amministrazione e bilancio; Buone capacità di comunicazione e relazione interpersonale; Affidabilità.

Addetti Raccolta Dati: i candidati dovranno Supportare l’analisi dell’evoluzione regolatoria; Coordinare i processi di raccolta dati e gestione degli adempimenti necessari; Supportare le funzioni di business nella definizione dei requisiti ICT; Interpretare i dati storici di interesse aziendale etc.
Requisiti: Diploma in Ragioneria, Informatica o Cultura Equivalente; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto office; Massimo 3 anni di esperienza; Precisione, accuratezza e capacità relazionali.

Specialisti ICT Servizi end User: i candidati dovranno Gestire le attività legate ai devices (personal computer, sistemi di videoconferenza, smartphone ed altro); Coordinare i fornitori di ICT per la gestione e la manutenzione e il supporto tecnico; Supportare l’utilizzo di attrezzature multimediali o sistemi di videoconferenza presenti nel sito; Lavorare in sinergia con le unità di networking e di TLC etc.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico; Conoscenza dei principali sistemi operativi, dei processi di gestione di infrastrutture ICT, dei sistemi di autenticazione e gestione delle identità; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di operare in team e di problem solving; Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

Data Governance Specialist: i candidati dovranno Collaborare con le altre funzioni aziendali nel definire priorità e programmi di intervento; Impostare l’approccio metodologico più adatto al raggiungimento degli obiettivi che verranno fissati; Definire le regole della data governance; Contribuire alla finalizzazione della data strategy aziendale etc.
Requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o altra laurea ad indirizzo tecnico-informatico oppure Laurea triennale e/o Diploma tecnico-informatico; Esperienza di almeno 5 anni nella posizione oggetto della ricerca; Forte autonomia nella organizzazione e gestione di team eterogenei; Attitudine a valutare impatti e rischi legati alle attività di propria competenza; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte in Italia e all’Estero.
Per verificare tutte le posizioni aperte e come candidarsi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume varie figure


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu