Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_eni_sett_2019_2

ENI assume 50 diplomati e laureati in Italia
Le figure ricercate sono: Addetti alla Gestione dei Clienti, Addetti alla Sicurezza, Operatori...


Ecco nello specifico le figure ricercate da ENI:


Operatori d'Impianto in Turno
: i candidati dovranno Svolgere il controllo dell’impianto, delle apparecchiature e degli strumenti segnalando le eventuali anomalie; Raccogliere i campioni e svolgere le analisi; Fornire il supporto operativo durante i lavori in campo; Controllare e gestire l’andamento dell’impianto; Collaborare con la posizione superiore all’addestramento degli altri operatori etc.
Requisiti: Diploma di scuola superiore con indirizzo Chimico, Meccanico, Elettrico/Elettronico, Biologia, Agraria; Esperienza maturata maggiore di 3 anni; Disponibilità al lavoro su turni.

Security Manager: i candidati dovranno Gestire le attività di collegamento con l’unità security di Eni e con le autorità locali di Polizia in caso di eventi rilevanti; Supportare il datore di lavoro nel processo di valutazione, gestione e mitigazione dei rischi di security; Curare le attività di programmazione ed attuazione delle azioni di prevenzione e protezione; Garantire il flusso informativo sullo stato di sicurezza nell’area di competenza e curare le attività di reporting verso le competenti unità di Eni etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza dell’inglese; Competenze specifiche nella gestione dei processi sicurezza; Conoscenze degli strumenti di sicurezza, delle tecnologie e delle regolamentazioni di settore; Ottime capacità di analisi; Buone doti di comunicazione; Buone capacità interpersonali.  

Addetti Customer Experience: i candidati dovranno Supportare il responsabile nelle attività e assicurare l’ottimizzazione dell’esperienza del cliente in tutte le fasi; Sintetizzare i bisogni dei clienti tramite l’ascolto; Promuovere con le funzioni aziendali interne le proposte di miglioramento e di risoluzione etc.
Requisiti: Laurea in Comunicazione, Psicologia, Sociologia, Filosofia, Disegno industriale o equivalente; Conoscenza Inglese fluente parlato e scritto; Esperienza di massimo 3 anni; Capacità di problem solving; Doti comunicative e relazionali.

Specialisti Organizzazione Risorse Umane: i candidati dovranno Analizzare e ridisegnare i processi interni e formalizzare le procedure; Progettare gli interventi di revisione organizzativa; Garantire l’allineamento dell’organizzazione e sfruttare le opportunità offerte dalle soluzioni digitali; Partecipare a progetti interfunzionali di ridisegno di processi e sistemi etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia o equivalente; Conoscenza dell’inglese; Conoscenza avanzata degli strumenti Office (PowerPoint, Excel, Word, …); Esperienza pregressa di almeno 3 anni; Elevate capacità analitiche, di problem solving, di comunicazione e relazione.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu