Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_esselunga_sett_2019_2

Esselunga: 2.500 nuove assunzioni
Scadenze candidature entro il 15 settembre.


Ecco nello specifico le figure ricercate da Esselunga:

Per candidarvi al prossimo Job Day
potete cliccare qui

Per verificare e candidarvi a tutte le posizioni aperte già disponibili sul sito dell’azienda potete continuare a leggere:

Cassiere/i:
i candidati dovranno Supportare la clientela; Rifornire di merce gli scaffali e i banchi; Scaricare e caricare la merce; Sistemare gli spazi espositivi; Gestire la cassa e i diversi metodi di pagamento; Verificare date di scadenza e paesi di provenienza etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale; Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore; Orientamento al cliente; Velocità e dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Flessibilità oraria; Puntualità.

Allievi Responsabili ADR: i candidati dovranno Organizzare e gestire il personale di reparto; Verificare ed osservare gli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative; Analizzare i dati di vendita degli ordini di acquisto specifici di reparto; Dare assistenza alla clientela etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; richiesta mobilità sul territorio; Doti di leadership e team working; Attitudine all'ascolto e alla mediazione; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Addetti al Servizio Sorveglianza: i candidati dovranno Osservare il punto vendita ed individuare gli eventi oggettivamente perseguibili; Intervenire rapidamente e in prima persona al fine di fermare l'azione di danneggiamento; Monitorare gli interventi eseguiti etc.
Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Conoscenza del pacchetto Office; Preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza; Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio; Senso etico e responsabilità civile; Buona capacità d'osservazione ed orientamento al dettaglio.

Picking and Delivery Supervisor: i candidati dovranno Supervisionare le attività di picking e delivery (dalla preparazione alla spedizione dei prodotti); Gestire le eventuali anomalie/rientri e gli imprevisti; Presidiare gli aspetti organizzativi al fine di garantire lo standard del servizio offerto etc.
Requisiti: Diploma o Laurea triennale; Gradita una pregressa esperienza in ambito logistico; Forte rigore metodologico, orientamento al risultato, buona autonomia operativa; Capacità di analisi e gestione degli imprevisti.
Per verificare le posizioni al momento disponibili in Esselunga e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
- BNL: accordo per 500 nuove assunzioni
-
Ferrero assume operai ed altre figure


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu