Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_fca_agosto_2019_2

Gruppo Fiat-FCA: oltre 70 assunzioni in Italia

Nello specifico le posizioni ricercate da Fiat-FCA:

Media Specialist
: i candidati dovranno Supervisionare la manutenzione del budget; Gestire lo sviluppo di creatività, risorse, contenuti; Costruire, sviluppare ed eseguire campagne programmatiche; Coordinare le principali parti interessate; Supportare i mercati per la localizzazione dei contenuti e l'impostazione della campagna etc.
Requisiti: Ottima conoscenza scritta e parlata di inglese e italiano; Ottima conoscenza delle operazioni pubblicitarie e della tecnologia; Abilità comunicative; Competenze organizzative; Capacità di lavorare in gruppo.

E-commerce Coordinator: i candidati dovranno Monitorare l'attività quotidiana sul sito e le sue prestazioni complessive per raggiungere gli obiettivi; Gestire lo sviluppo del sito e gli aggiornamenti per il lato e-commerce dell'azienda; collaborare con i colleghi per raccogliere i contenuti necessari da utilizzare per ciascun prodotto o offerta di servizio; Gestire l’intero stock dedicato al commercio elettronico etc.
Requisiti: Laurea specialistica in Economia/Marketing; Conoscenza dell’inglese; 5 anni di esperienze nel settore; Conoscenza MS Office; Abilità comunicative; Flessibilità; Motivazione e interesse per l'ecosistema digitale.

Responsabile della qualità delle funzioni: i candidati dovranno Fornire e aggiornare le pratiche di progettazione; Coordinare la diagnosi e l'identificazione delle azioni correttive; Organizzare e gestire incontri specifici con i dipartimenti coinvolti nella modifica; Supportare parti e servizi per la valutazione dell'uso di componenti alternativi etc.
Requisiti: Laurea in ingegneria; Inglese fluente; Ottima conoscenza di Microsoft Office; Capacità di risoluzione dei problemi; Disponibilità a viaggi di lavoro in Italia o all'estero.

Responsabile del piano di test Elettrico ed Elettronico: i candidati dovranno Gestire, monitorare e aggiornare il piano di test di convalida durante lo sviluppo del veicolo e la fase di manutenzione di tutte le centraline e componenti; Collaborare con il team di ingegneri per garantire il rispetto dell'esecuzione del cronometraggio per ogni test; Supportare la definizione di attività del pacchetto di lavoro e budget per diverse applicazioni etc.
Requisiti: Laurea triennale in ingegneria elettrica, ingegneria informatica, informatica o relativo campo di studio; Esperienza di almeno 2-4 anni nel settore automobilistico; Conoscenza dell'inglese; Capacità di supportare e consultare i gruppi di lavoro.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
- BNL: accordo per 500 nuove assunzioni
-
Ferrero assume operai ed altre figure


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu