Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_ferrero_12_20

Ferrero assume Operai e Impiegati. Come candidarsi
L’azienda ricerca nuovo personale con capacità interpersonali e comunicative, flessibilità, precisione…

Ecco nello specifico le figure ricercate da Ferrero

Operai:
i candidati si occuperanno soprattutto del cliente e del prodotto per ottenere risultati brillanti e saranno inseriti presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Alba (CN) e Pozzuolo Martesana (MI).
Requisiti: Orientamento al cliente e al prodotto; Capacità interpersonali e comunicative; Capacità di lavorare in squadra; Flessibilità, precisione e sensibilità verso i temi della sicurezza.

Manutentori Meccanici ed Elettronici: i candidati dovranno Occuparsi di diverse tipologie di intervento tra le quali: pompe automatiche, pompe per cioccolato, magazzini automatici, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse; Preparare e confezionare i prodotti etc.
Requisiti: Diploma di Maturità o Qualifica professionale in ambito meccanico, elettronico o meccatronico; Ottime capacità di analisi; Disponibilità a lavorare sui turni; Conoscenze tecniche di natura meccanica e pneumatica o elettronica; Capacità di analisi guasti e diagnostica; Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.

Facilities Manager: i candidati dovranno Garantire la manutenzione e progettare nuove strutture conformi alle normative locali; Coordinare la manutenzione nelle strutture; Controllare i requisiti legali relativi agli edifici e all'antincendio; Garantire la conformità alla sicurezza nelle strutture etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile, Meccanica, Elettronica o Meccatronica; Conoscenza inglese; Preferita esperienza lavorativa nell'area tecnica; Disponibilità alla mobilità internazionale e al lavoro su turni.

Master Data Management Specialist: i candidati dovranno Contribuire all'intero ciclo di vita dell'applicazione; Garantire il costante e continuo aggiornamento delle tecnologie di propria competenza; Gestire un team dedicato di consulenti esterni esperti; Eseguire analisi e diagnosticare i problemi; Controllare costantemente i risultati forniti dai fornitori di outsourcing etc.
Requisiti: Laurea in Informatica o in Economia sarà considerata un vantaggio; Almeno 5 anni di esperienza; Conoscenza inglese (conoscenza di altre lingue come tedesco, italiano e spagnolo sarà considerata un vantaggio); Esperienza nella gestione di attività in autonomia; Capacità comunicative e di problem solving.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui


Resta sempre aggiornata/o su tutto il
Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:

ACQUISTA L'ABBONAMENTO ENTRO
IL 31 DICEMBRE
E RICEVI SUBITO IN OMAGGIO
LA NOSTRA PENNA FIRMATA

puoi pagare anche con il BOLLETTINO POSTALE







Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu