Ferrero: nuove assunzioni di Operai e Impiegati
L’azienda ricerca Diplomati e Laureati con capacità di lavorare in squadra, flessibilità, precisione …
Ecco nello specifico le figure ricercate da Ferrero
Operai: i candidati saranno inseriti presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Alba (CN) e Pozzuolo Martesana (MI) e dovranno occuparsi dei clienti e del prodotto per ottenere risultati brillanti.
Requisiti: Orientamento al cliente e al prodotto; Qualità e attenzione; Capacità interpersonali e comunicative; Capacità di lavorare in squadra; Flessibilità, precisione e sensibilità.
Addetti Manutenzione Elettronica: i candidati dovranno Eseguire attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione degli stabilimenti; Eseguire l’analisi guasto e la diagnostica su impianti elettrici (teleruttori, motori) ed elettronici (azionamenti per motorizzazioni e PLC) etc.
Requisiti: Diploma in ambito Elettronico/Elettrotecnico/Meccatronico; Esperienza almeno di 3-4 anni come elettricista/elettronico; Possibili esperienze lavorative pregresse in ambito di manutenzione elettronica industriale sono da considerarsi preferenziali; Ottima predisposizione per il lavoro in squadra; Buona capacità di uso del PC; Disponibilità di lavoro sui 3 turni e giorni festivi.
Payroll Specialist: i candidati dovranno occuparsi della Gestione amministrativa; degli Adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali; della Gestione delle procedure di assunzione; saranno il punto di contatto dei dipendenti coinvolti nei processi di mobilità; dovranno gestire i rapporti con le autorità etc.
Requisiti: Laurea in Giurisprudenza o Studi di Gestione Aziendale; 1-2 anni di esperienza; Conoscenza inglese; Buona conoscenza del diritto del lavoro, fiscale, previdenziale e contrattuale; Conoscenze informatiche (Excel, Power Point, Word); Buone capacità analitiche, precisione e organizzazione del lavoro.
Shift Operative Leader: i candidati dovranno Fornire tutte le informazioni necessarie al responsabile; Supportare le attività di gestione dell'inventario; Contribuire alla valutazione delle risorse di linea; Individuare e proporre aree di miglioramento per le diverse attività; Assicurare la pulizia e l'igienizzazione delle aree di competenza etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica o Industriale, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Chimica; Conoscenza inglese fluente; Almeno due anni di esperienza lavorativa nella zona di produzione sono considerati un plus; Disponibilità alla mobilità internazionale e al lavoro su turni.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui
Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644