Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_ferrero_9_20

Ferrero: continuano le assunzioni di Operai ed altre figure
Anche a Settembre l’azienda lancia una nuova selezione di personale


Ecco nello specifico tutti i requisiti per la candidatura in Ferrero:

Operai: i candidati dovranno occuparsi soprattutto del cliente e del prodotto per ottenere risultati brillanti e saranno inseriti presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Alba (CN) e Pozzuolo Martesana (MI).
Requisiti: avere Attenzione per il cliente e per il prodotto; Capacità interpersonali e comunicative; Capacità di lavorare in squadra.

Operai Produzione Korvella: i candidati dovranno occuparsi della Movimentazione e scarico delle materie prime in entrata sulle linee di produzione; delle Attività di cernitura, sgusciatura, selezione e condizionamento di nocciole, attraverso l'utilizzo dei macchinari di reparto; delle Attività di imballaggio; Mantenere pulita la postazione di lavoro etc.
Requisiti: Diploma di scuola superiore; Disponibilità a lavorare su turni; Attitudine al lavoro in team e alla cooperazione; Flessibilità, precisione e sensibilità verso i temi della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Tecnici Manutentori Elettronici: i candidati dovranno Eseguire attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione; Eseguire l’analisi guasto e la diagnostica sia su processi di preparazione che su apparecchiature più complesse etc.
Requisiti: Diploma di Maturità elettronico/elettrotecnico/meccatronico; Capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi; Conoscenze approfondite di elettrotecnica ed automazione generale; Conoscenze sistemi di gestione dei circuiti di sicurezza; Disponibilità di lavoro sui 3 turni.

Addetti Utilities: i candidati dovranno Garantire l'efficienza degli impianti (trattamento acque, centrale termica, impianti termici …) tramite attività di conduzione, monitoraggio e manutenzione; Provvedere alle periodiche verifiche di sicurezza; Individuare interventi per l’uso efficiente dell’energia e la riduzione dei consumi energetici; Collaborare con gli altri manutentori e relazionarsi con gli operatori diretti interni all’azienda etc.
Requisiti: Diploma di Maturità in ambito termotecnico; Disponibilità a lavoro sui tre turni ed eventualmente a ciclo continuo; Attenzione al cliente e al prodotto.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui


vedi anche: CONCORSO DOCENTI SCUOLA 2020


Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:


se vuoi pagare con il BOLLETTINO POSTALE

Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu