Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_ferrero_feb_2019

Ferrero cerca operai. Assunzioni 2019

Già l’anno scorso avevamo parlato delle assunzioni di operai ed altre figure da parte di Ferrero, con l’inizio del 2019 l’azienda ha confermato gli annunci presenti sulla pagina dedicata alle offerte di lavoro per la ricerca di operai, manutentori meccanici, responsabili di turno operativo e tante altre figure diplomate e laureate da inserire presso vari stabilimenti italiani.

La Ferrero, fondata ad Alba (Torino) negli anni 40 da Pietro Ferrero, in pochi anni diventa una grande azienda e oggi è presente in 55 paesi, i suoi prodotti sono venduti in oltre 170 paesi e offre lavoro a quasi 35.000 dipendenti che celebrano l’attenzione e la qualità plasmando l'attività, le carriere e i marchi.




I suoi tantissimi prodotti, quasi tutti a base di nocciole, sono amati e apprezzati da generazioni in tutto il mondo soprattutto la Nutella, una crema gianduia spalmabile con cacao e nocciole nata nel 1964, che è diventata una delle specialità dolciarie più famose a livello mondiale.
Ferrero è un’azienda familiare con una visione innovativa e globale, attiva, dinamica e sempre rivolta al futuro, che mette al primo posto i propri prodotti e le proprie persone, unendo le capacità artigianali della tradizione alla tecnologia più all’avanguardia.

Le possibilità di sviluppo professionali e di carriera internazionale all’interno del Gruppo sono tantissime infatti Ferrero, essendo sempre in continua espansione nei mercati emergenti, è costantemente alla ricerca di giovani talenti da inserire nelle tante sedi presenti in Italia e nel mondo.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu