Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_ferrero_mag_2019

Ferrero: continua la ricerca di operai e altre figure

Il gruppo Ferrero ha aggiornato e riconfermato ad aprile gli annunci di lavoro riguardanti la ricerca di operai e tante altre figure diplomate e laureate da inserire presso i propri stabilimenti in Italia.
Lavorare in Ferrero significa operare per la più grande azienda alimentare italiana e una delle più grandi industrie dolciarie al mondo, ciò vuol dire entrare a far parte di una famiglia allargata, che permette a tutti i dipendenti di apprendere e crescere insieme all'azienda, migliorando ogni giorno la qualità della propria vita.

Chi entra a far parte dell'azienda deve avere una mente aperta, approccio proattivo e flessibilità. Il contributo e l'impegno dei dipendenti sono individuali, di squadra e organizzativi, quindi è necessario avere la capacità di lavorare in modo indipendente, come parte di un team e costruire buone relazioni con tutte le parti interessate inoltre l'azienda, per far sentire i propri dipendenti importanti all'interno della squadra, mette a disposizione vari corsi e piani di inserimento.
Ferrero, nata come piccola pasticceria di Alba gestita da Pietro e Piera Ferrero, si è trasformata negli anni in una grande azienda multinazionale e terzo più grande Gruppo a livello mondiale nel mercato del cioccolato.

Oggi rappresenta un'organizzazione globale, è presente in 55 paesi e offre lavoro a quasi 35.000 professionisti e talenti provenienti da ogni parte del mondo. La più grande sfida per il futuro è continuare a crescere nei mercati sempre nuovi, creando per le persone opportunità di sviluppo e carriera sempre più stimolanti.

Tra i suoi tantissimi prodotti, amati e apprezzati da generazioni e generazioni e venduti in oltre 170 paesi, ricordiamo la Nutella, che è diventata una delle specialità dolciarie più famose a livello mondiale; Ferrero Rocher, che rappresenta la pralina numero uno al mondo; ovetto Kinder, Kinder Bueno, ma anche le famose caramelle TicTac fino ad arrivare ai gelati Kinder.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu