Ferrero: nuove assunzioni di operai e altre figure a novembre
Rinnovati gli annunci di ricerca operai e altre figure negli stabilimenti e sedi italiane
Ecco nello specifico le figure ricercate da Ferrero:
Operai: i candidati dovranno essere attenti al cliente e al prodotto in modo da ottenere risultati brillanti per i clienti di tutto il mondo.
Gli operai verranno inseriti presso gli stabilimenti di Pozzuolo Martesana (MI), S. Angelo dei Lombardi (AV), Alba (CN) e Balvano (PZ).
Requisiti: Attenzione per la clientela e per il prodotto; Capacità comunicative e interpersonali; Capacità di lavorare in team.
Manutentori Meccanici: i candidati si occuperanno della manutenzione preventiva sugli impianti di produzione; di eseguire analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi (le tipologie di intervento più frequenti vanno dalle pompe, motori, valvole, organi pneumatici, a nastri di trasporto e macchine confezionatrici complesse) etc.
Requisiti: Diploma o qualifica professionale in ambito elettronico/ meccanico/meccatronico e/o industriale; Esperienza minima di un anno; Conoscenze approfondite di meccanica e pneumatica; Disponibilità a lavorare su turni.
Junior Product Manager Kinder: i candidati dovranno Supportare il Senior PM e il Marketing Manager nel processo strategico di innovazione; Monitorare l'intero processo per garantire il raggiungimento degli obiettivi; Coordinare le attività svolte da fornitori esterni; Garantire la preparazione e la condivisione delle linee guida del marchio con gli altri paesi; Monitorare i nuovi lanci; Supervisionare la creazione tempestiva dell'elenco degli ingredienti e delle informazioni nutrizionali etc.
Requisiti: 2-3 anni di esperienza nel marketing (una laurea in marketing è considerata un vantaggio); Competenze IT; Conoscenza dell’inglese fluente (conoscenza di altre lingue è considerata un vantaggio); Capacità comunicative; Orientamento al risultato; Dinamicità; Flessibilità; Saper lavorare in un ambiente multiculturale; Disponibilità a viaggiare anche all'estero.
Balansheet Specialist (Specialisti dello Stato Patrimoniale): i candidati dovranno Preparare il bilancio aziendale, garantendo l'accuratezza dei contenuti e delle attività necessarie per la preparazione dei dati per gli investimenti in società controllate; Supportare l'elaborazione del bilancio consolidato del Gruppo; Contribuire con la funzione fiscale italiana a garantire l'adempimento degli obblighi di dichiarazione in termini di imposte dirette; Garantire la corretta ripartizione mensile dei costi relativi al bilancio e alla contabilità generale etc.
Requisiti: 7+ anni di esperienza (studi economici completati); Eccellenti capacità analitiche; Precedenti esperienze coerenti in società di revisione; Conoscenza di MS Office (Excel, Power Point, Word); Conoscenza fluente dell’inglese.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui
Leggi anche:
- Eni assume diplomati e laureati
- Ferrero assume operai ed altre figure
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644