Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_fincantieri_2

Fincantieri: assunzioni di diplomati e laureati

Nello specifico le figure ricercate sono:

Supervisore elettrico di produzione: per il Cantiere di Sestri (GE) si cerca un/una Supervisore di produzione per gli impianti elettrici.
La funzione del Supervisore Elettrico di Produzione, ha il compito di assicurare la realizzazione delle fasi di lavorazione, direttamente o tramite appalto, nel rispetto degli standard qualitativi. La risorsa si occuperà di supervisionare le attività produttive di officina per l'area elettrica. In particolare sarà coinvolta sulle seguenti mansioni: Supportare il responsabile di officina; Controllare la disponibilità dei materiali e documenti di lavoro; Garantire la realizzazione delle attività; Ottimizzare l'impiego delle risorse assegnate; Supportare il Capo Officina.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: In possesso del diploma di Perito elettrico; Dai 5 ai 10 anni di esperienza come Supervisore Elettrico di produzione in contesti strutturati; Conoscenza del pacchetto Office; Buona conoscenza della Lingua Inglese (scritto e parlato); Costituisce plus di selezione il possesso dei titoli di navigazione.
Per inviare la candidatura clicca qui

Supervisore di produzione - Prefabbricazione: per il Cantiere di Sestri (GE) si cerca un/una Supervisore di produzione per l'Officina di Prefabbricazione. Il/la candidato/a verrà inserito all'interno dell'Officina di Prefabbricazione che ha il compito di gestire le attività inerenti la produzione dello scafo operando negli ambiti dei materiali grezzi ricevuti e delle loro lavorazioni, nonché della prefabbricazione dei manufatti. In aggiunta si occupano di eseguire, nell'ambito del premontaggio, le attività di preallestimento a terra, l'assemblaggio dei blocchi e la realizzazione delle sezioni. La risorsa sarà coinvolta sulle seguenti mansioni: Supportare il responsabile di officina; Controllare la disponibilità dei materiali e documenti di lavoro; Controllare e coordinare le lavorazioni assegnate in appalto alle ditte esterne; Garantire la realizzazione delle attività; Supportare il Capo Officina.
Requisiti: In possesso di Maturità Tecnica o Laurea in Ingegneria Navale/Meccanica; Esperienza di 5/10 anni nel ruolo come Supervisore di Produzione; Buona conoscenza della Lingua Inglese (scritto e parlato); Capacità di lettura del disegno tecnico navale.
Per inviare la candidatura clicca qui

Supervisore di produzione - Apparato Motore: per il Cantiere di Sestri (GE) si cerca un/una Supervisore di produzione per l'apparato motore. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Officina Allestimento Apparato Motore che ha il compito di assicurare la realizzazione delle fasi di lavorazione, direttamente o tramite appalto, nel rispetto degli standard qualitativi. La risorsa si occuperà di supervisionare le attività produttive di officina per l'apparato motore. In particolare sarà coinvolta sulle seguenti mansioni: Supportare il responsabile; Controllare la disponibilità dei materiali e documenti di lavoro; Garantire la realizzazione delle attività; Ottimizzare l'impiego delle risorse assegnate; Supportare il Capo Officina.
Requisiti: Attestato di Macchinista navale o in possesso di Diploma di Perito meccanico; Esperienza di 5/10 anni nel ruolo di Supervisore di Produzione; Il/la candidato/a ha maturato competenze tecniche nell'ambito degli impianti navali di apparato motore; Conoscenza del disegno funzionale di montaggio meccanico; Buona conoscenza della Lingua Inglese (scritto e parlato); Buona conoscenza del pacchetto Office; Costituisce plus di selezione il possesso dei titoli di navigazione.
Per inviare la candidatura clicca qui

Analista Funzionale - Sistemi Informativi: All'interno della funzione Information Technology si cerca una figura di analista funzionale e tecnico, con competenze sulle principali componenti del mondo IT. La risorsa si occuperà delle seguenti attività di dettaglio: Analisi funzionale e raccolta dei requisiti; Design della soluzione tecnica; Gestione e coordinamento del team di sviluppo; etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria Informatica, Gestionale, Elettronica o laurea in discipline tecniche; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Esperienza di almeno 3 anni in ruolo di analista funzionale IT; Ottima conoscenza dell'ambiente Windows e degli strumenti di Microsoft Office; Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione.
Per inviare la candidatura clicca qui
Per verificare tutte le figure e dove inviare la candidatura potete cliccare qui


Con il nostro
Abbonamento (Scontato per un periodo limitato) tanti altri Concorsi e Assunzioni (vedi box qui sotto)


Leggi anche:

-
Poste Italiane: assunzioni 2018
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese


Torna ai contenuti | Torna al menu