Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_fincantieri_giugno_2019_2

Fincantieri assume diplomati e laureati

Nello specifico le figure ricercate da Fincantieri:

Progettista Vibrazioni e Rumore: i candidati dovranno Elaborare le specifiche dei requisiti di rumore e vibrazioni per i principali macchinari e impianti; Eseguire l’analisi strutturale dinamica e i calcoli di rumore sulla nave; Definire le isolazioni e i sottofondi termici e acustici; Eseguire il controllo di conformità rispetto agli standard aziendali delle soluzioni adottate a bordo etc.
Requisiti: Diploma di Perito Industriale in Meccanica o Perito Nautico; Buona conoscenza della lingua inglese; Orientamento al risultato; Capacità di pianificazione; Capacità di analisi e di sintesi; Buona attitudine al team working; Curiosità e spiccato desiderio di apprendimento.

Tecnico Piani Generali: i candidati dovranno occuparsi dell’Analisi tecnica e lettura dei disegni/documenti originali delle navi interessate dai lavori; del Coordinamento e disegnazione in ambiente integrato: scafo, arredo, macchinari; della Sistemazione degli oggetti nello spazio; della Verifica e integrazioni delle modifiche richieste dal Cliente etc.
Requisiti: Diploma tecnico; buona conoscenza della lingua inglese; Ottimo utilizzo di MS Office e dei Sistemi CAD; Utilizzo di SAP; Capacità relazionali e negoziali per la proficua gestione dei rapporti interni ed esterni all’organizzazione; Proattività, capacità di problem solving e propensione al team working.

Analista Funzionale SAP: i candidati dovranno occuparsi della Gestione e coordinamento del team di manutenzione e sviluppo evolutivo; della Pianificazione delle attività in ambito SAP; del Design di soluzioni tecniche; della Stesura della documentazione etc.
Requisiti: Diploma scuola media superiore o Laurea; Conoscenze e competenze IT; Conoscenza della lingua Inglese; Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 3 anni; Ottima conoscenza e utilizzo di Windows e degli strumenti Office; Capacità di sintesi e di presentazione dei risultati.

Key User Centrale – Sistemi Tecnici per l’Ingegneria: i candidati dovranno Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi e concordare gli interventi di manutenzione; Supportare e coordinare le funzioni operative nei progetti di nuovi sistemi; Organizzare e coordinare la formazione tecnica all'uso degli strumenti da parte degli utenti della Progettazione e garantire l’allineamento delle relative procedure aziendali etc.
Requisiti: Diploma di Perito Tecnico Industriale, indirizzo meccanico o impiantistico; Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nella progettazione di impianti; Buona conoscenza di software di progettazione 2D e 3D; Orientamento al risultato; Capacità di analisi; Buona attitudine al team working e alla collaborazione.
Per verificare tutte le figure ricercate da Fincantieri e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu