Ferrovie dello Stato assume diplomati e laureati
L’azienda ricerca Capitreno, Assistenti Lavori, Consulenti …
Candidatura entro il 23 novembre 2020
Ecco nello specifico le figure ricercate da FS:
Capitreno e Customer Advisors: i candidati dovranno Accogliere e informare i clienti dando indicazioni in modo chiaro, trasparente e professionale; Verificare i titoli di viaggio dei passeggeri; Curare la qualità dei servizi a terra per offrire ai clienti un'esperienza di eccellenza in stazione; Svolgere attività di promozione, vendita e realizzazione dei servizi etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Superiore Quinquennale; Conoscenza della lingua inglese; Età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento.
Candidatura entro il 23 novembre 2020.
Progettisti Segnalamento: i candidati dovranno Eseguire attività di indagine e verifica sul campo a supporto delle attività progettuali; Applicare e assicurare l'utilizzo di standard, metodi, strumenti e procedure interne; Eseguire la verifica e la validazione degli elaborati del progetto esecutivo e di dettaglio degli impianti di segnalamento; Fornire supporto nella metodologia di offerta tecnica in sede di gara etc.
Requisiti: Diploma Tecnico Perito Elettronico, Telecomunicazioni o Informatica e/o Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Informatica; Conoscenza inglese; Conoscenza del segnalamento ferroviario, dei sistemi di comando e di controllo del traffico; Conoscenza del sistema operativo Windows e Linux; Disponibilità a trasferte.
Candidatura entro il 20 novembre 2020.
Assistenti Lavori Realizzazione Opere Civili: i candidati dovranno Controllare i lavori in cantiere assicurandone l'esecuzione; Supportare il direttore lavori per le verifiche degli adempimenti di legge in materia di lavori pubblici; Predisporre la documentazione relativa ai lavori e alla contabilità etc.
Requisiti: Diploma Geometra e/o Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria Ambiente e il Territorio, Architettura e Ingegneria Edile; Buona conoscenza inglese; Ottima conoscenza del pacchetto office e di MS Project; Conoscenza di base della normativa rilevante in materia di Lavori Pubblici e di Sicurezza.
Candidatura entro il 20 novembre 2020.
Specialisti Gare e Appalti: i candidati dovranno dare Consulenza all'ufficio acquisti nelle fasi pre e post affidamento della procedura di gara; Assistere i responsabili del procedimento nell'individuazione dell'iter normativo; Monitorare gli schemi contrattuali, standard negoziali e procedure a seguito di modifiche normative etc.
Requisiti: Laurea Magistrale in Giurisprudenza; Pregressa esperienza di almeno 3 anni; Conoscenza inglese e del pacchetto Office; Flessibilità; Orientamento al risultato; Capacità di problem solving.
Candidatura entro il 22 novembre 2020.
Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura cliccare qui
Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:
ACQUISTA L'ABBONAMENTO ENTRO
IL 31 DICEMBRE
E RICEVI SUBITO IN OMAGGIO
LA NOSTRA PENNA FIRMATA
puoi pagare anche con il BOLLETTINO POSTALE
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644