FS: sono ripartiti i Recruiting Day. Candidature entro il 17 giugno 2019
Nello specifico le figure ricercate da FS
Specialisti regolazione e tutela della concorrenza: i candidati dovranno fornire un supporto giuridico alle controversie legali con la clientela per l’assunzione di soluzioni conciliative; supportare il Responsabile in ambito regolazione e tutela della concorrenza; individuare, monitorare e raccogliere gli elementi utili per rispondere alle richieste provenienti dall’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Giurisprudenza; Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile corso di specializzazione in ambito regolazione e tutela della concorrenza; disponibilità a muoversi sul territorio nazionale e internazionale.
Gestore Regolamentazione Servizi: i candidati dovranno supportare il Responsabile nella gestione degli strumenti di regolamentazione dei servizi assoggettati ad obbligo di servizio pubblico (Contratti di Servizio e Carte dei Servizi); individuare, monitorare e raccogliere gli elementi utili per la gestione di un Contratto di Servizio etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a muoversi sul territorio nazionale e internazionale.
Planning Engineer: i candidati dovranno verificare l’applicazione delle procedure e l’utilizzo degli strumenti digitali presso strutture centrali e territoriali; implementare gli strumenti di supporto alla analisi delle scorte, alla tracciatura delle richieste e all’impiego materiali; monitorare il fabbisogno dei materiali necessari al mantenimento dell’infrastruttura ferroviaria etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Civile Trasporti ed Economia; Conoscenza dei sistemi informativi (SAP, ERP system, OVERIT); Buona conoscenza della lingua inglese; Abilità nell’utilizzo dei comuni pacchetti applicativi e sistemi operativi; Capacità di sintesi e problem solving; Attitudine ad affrontare problematiche di natura complessa.
Ingegnere Costruzioni: i candidati dovranno definire gli indirizzi tecnici e contrattuali da adottare nei Team di Direzione Lavori distribuiti sul territorio; pianificare le risorse da assegnare alle squadre di Direzione Lavori; Definire il budget e gestione dei costi operativi; Digitalizzare il processo di gestione dei contratti di lavori Pubblici etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Civile o Trasporti; preferenziale conoscenza della normativa vigente in materia di Appalti Pubblici; conoscenza inglese e pacchetto office; preferenziale corso sicurezza cantieri; mobilità territoriale; determinazione nel raggiungimento dei risultati; capacità di ascolto.
E’ possibile partecipare al Recruiting Day di FS registrandosi fino alle ore 23:59 del 17 giugno 2019 cliccando qui
Leggi anche:
- Eni assume diplomati e laureati
- Ferrero assume operai ed altre figure
- Tutte le altre offerte di Lavoro
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644