Ferrovie: tornano i Recruiting Day. Candidature entro il 4 novembre
I recruiting day sono le giornate speciali organizzate per incontrare giovani da inserire nei vari profili professionali
Nello specifico le figure ricercate da FS
HR Junior: i candidati dovranno occuparsi della pianificazione degli organici, del costo del lavoro, del reclutamento e della selezione; della gestione e dello sviluppo del personale e dell’organizzazione etc., in diverse società del Gruppo.
Requisiti: Laurea magistrale in Giurisprudenza, in Economia, in Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale, in Psicologia del Lavoro; Conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Excel e power point; Flessibilità; Passione per il risultato; Vivacità intellettuale.
Specialisti Innovazione Commerciale: i candidati dovranno supportare il Responsabile in attività di analisi dei dati clienti/canali di vendita; Elaborare i report periodici su base clienti, comportamenti e scostamenti rispetto agli obiettivi; Elaborare proposte di miglioramento e l’attivazione di iniziative trasversali alle Divisioni di Business etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Scienze statistiche, Economia, Ingegneria; Inglese livello B2; Gradita conoscenza altre lingue straniere (Francese, Tedesco, Cinese); Sistemi CRM, Excel e Powerpoint a livello avanzato; Conoscenza/esperienza in Big Data, Analisi Predittive, Data Mining; Disponibilità alla mobilità sul territorio; capacità di Analisi e problem solving.
Junior Specialisti Manutenzione: i candidati dovranno occuparsi della Programmazione, della manutenzione del materiale e della gestione dei contratti; della manutenzione degli impianti e delle attrezzature delle officine; Comprendere l’esigenza del cliente interno e trovare le migliori soluzioni da adottare per soddisfarlo; Gestire le persone, renderle partecipi delle strategie e curarne la formazione etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Elettrotecnica o Meccanica; Inglese livello B2; Autocad, Excel e Powerpoint a livello avanzato; Disponibilità alla mobilità sul territorio; Entusiasmo; Proattività e tensione al risultato.
Addetti al Supporto Legale Territoriale Junior: i candidati dovranno Gestire il contenzioso immobiliare per le Società del Gruppo; Fornire supporto alle attività negoziali (assistenza alle fasi pre-negoziali, commissioni di gara, ecc.); Presidiare gli adempimenti di natura assicurativa (es. gestione operativa polizze stipulate dalla struttura); Presidiare gli adempimenti di natura legale etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Giurisprudenza; Gradita esperienza nel ruolo in Aziende di medio/grandi dimensioni; Organizzazione del lavoro; Orientamento al cliente; Riservatezza; Teamworking.
E’ possibile partecipare al Recruiting Day di FS registrandosi fino alle ore 12 del 4 novembre 2019 cliccando qui
Leggi anche:
- Eni assume diplomati e laureati
- Ferrero assume operai ed altre figure
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644