Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_fsrecruiting_gen_2019

Ferrovie: tornano i Recruiting Day

Ecco le figure ricercate da Ferrovie

Progettista elettrico: il candidato dovrà assicurare lo sviluppo della progettazione nelle varie fasi; garantire la redazione e il controllo degli elaborati progettuali di propria competenza; garantire supporto nell’attività di verifica degli elaborati del progetto etc.
Requisiti: laurea magistrale in Ingegneria elettrica; conoscenze informatiche e dell’inglese; conoscenze di base degli impianti di alimentazione elettrica sull’ingegneria dei sistemi ferroviari.

Specialista junior ingegneria della diagnostica e dei sistemi di supervisione: il candidato dovrà migliorare la stabilità e la disponibilità dei sistemi di supervisione e diagnostica; Fornire il supporto alle Direzione Lavori e ai Project Manager; contribuire a supportare il personale etc.
Requisiti: laurea magistrale in Ingegneria Informatica; abilitazione all’esercizio della professione; conoscenza inglese; spiccate capacità di analisi e di lavorare in team; buone doti comunicative.

Specialista junior ingegneria delle telecomunicazioni: il candidato dovrà definire i criteri da utilizzare per stabilire i progetti e i programmi di manutenzione; sviluppare i sistemi aziendali; contribuire alla progettazione dei moduli dei corsi di formazione del personale tecnico etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni; Abilitazione all’esercizio della professione; conoscenza inglese; spiccate capacità di analisi.

Specialista junior mezzi d’opera e attrezzature: il candidato dovrà verificare la documentazione tecnica della fornitura di mezzi d’opera acquistati; controllare specifiche tecniche di materiali e attrezzature per la manutenzione; sperimentare materiali e attrezzature di nuova concezione etc.
Requisiti: Laurea magistrale in ingegneria meccanica; conoscenza inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office; disponibilità a lavorare fuori sede sul territorio nazionale e internazionale.
Per partecipare al Recruiting Day di FS, potete registrarvi fino alle ore 12 del 6 febbraio 2019 cliccando qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Attitudinale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu