Generali: 100 nuovi posti in Italia
"Siamo una delle principali realtà assicurative a livello mondiale, con una innovativa offerta di prodotti e una interessante diversificazione geografica."
Così si presenta la nota compagnia assicurativa Generali sul proprio sito web. Del resto la società fu fondata a Trieste nel lontano 1831 e nei quasi 200 anni di attività ha raggiunto traguardi inimmaginabili all'epoca.
L'attività di Generali comprende oggi sia il ramo vita che quello danni con presenza in molte area del pianeta, insomma un fiore all'occhiello per la nostra economia. A prescindere dal fatto che, ad aziende così grandi con migliaia di dipendenti e con continue ricerche di nuovo personale,
conviene sempre inviare una propria candidatura anche se spontanea; ma questa volta si parla di 100 nuove assunzioni da effettuarsi nell'arco dei prossimi due anni (2018/2019). Le assunzioni dovrebbero essere a tempo indeterminato.
Al momento già ci sono una quindicina di figure professionali ricercate dall'azienda sulla propria bacheca on line. Per approfondire i vari profili ricercati e/o inviare una propria candidatura potete cliccare qui
Leggi anche:
- INPS: concorso per 365 posti
- FERRERO: 240 nuove assunzioni
- Tutti gli altri Articoli e Concorsi