Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_gucci_8_20

Gucci: nuovo piano assunzioni in Italia
Il Gruppo ricerca persone con capacità analitiche, orientamento ai dettagli e agli obiettivi, precisione, abilità collaborative


Ecco nello specifico le figure ricercate da Gucci:

Supply Chain Specialist: i candidati dovranno Produrre ed elaborare analisi per soddisfare le richieste quotidiane interne; Lavorare rigorosamente in collaborazione con il team di produzione e merchandising e della catena di fornitura; Supportare le decisioni aziendali strategiche; Gestire e monitorare i progetti della catena di fornitura etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica; Esperienza precedente nella stessa posizione o in una posizione simile; Esperienza nell'uso del pacchetto Office; Capacità analitiche e di lavorare in gruppo; Orientamento ai dettagli ed estrema precisione; Capacità di condurre attività interfunzionali; Abilità collaborative.

Head of Consolidation: i candidati dovranno Gestire il processo di consolidamento e le relazioni con il team; Coordinare i flussi di informazioni dagli uffici regionali e da altri dipartimenti; Gestire la preparazione di analisi periodiche; Elaborare piani di budget e previsioni in collegamento con gli uffici regionali; Garantire il confronto finanziario di società quotate in borsa etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Economia o Finanza; Oltre 7 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza inglese; Orientamento agli obiettivi; Forte leadership; Capacità di pianificare e gestire più progetti.

Digital Operations Manager: i candidati dovranno Guidare lo sviluppo della proposta di servizio; Stabilire misure standardizzate da utilizzare in tutte le regioni; Supportare e sfidare le prestazioni di deposito e logistica nelle regioni, al fine di essere in grado di fornire i servizi desiderati; Essere il principale punto di contatto dei servizi clienti globali a livello mondiale.
Requisiti: Laurea triennale con specializzazione in Economia, Finanza, Ingegneria, Statistica, Informatica, Matematica; Esperienza di leadership di almeno 5 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Excel, MS Project, Word e PowerPoint; Forti capacità analitiche; Capacità di ottenere risultati attraverso influenza e problem solving; Entusiasmo, intraprendenza e creatività.

Process Engineering Staff: i candidati dovranno Supportare le attività di definizione degli standard di lavorazione e i relativi tempi, metodi e miglioramento dei processi; Analizzare Flussi di Produzione; Applicare e implementare principi di lean Production etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente Gestionale; Ottima conoscenza di Excel e dei principi di Project Management; Conoscenza delle tecniche di rilevazione dei tempi; Ottime capacità di analisi; Spiccate capacità relazionali; Lavorare in team; Propensione al cambiamento; Forte senso pratico.
Per verificare tutte le figure ricercate e per candidarvi potete cliccare qui


vedi anche:
CONCORSO DOCENTI SCUOLA 2020


Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:

se vuoi pagare con il BOLLETTINO POSTALE

Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu