Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_ifis_7_20

Banca IFIS: nuove assunzioni in Italia
Tutti i candidati dovranno avere capacità relazionali, di analisi e di interpretazione delle esigenze dei clienti


Ecco nello specifico le figure ricercate da Ifis:

Sales Account Technology: i candidati dovranno Sviluppare una relazione stabile e duratura con i clienti; Eseguire il business plan commerciale al fine di incrementare il portafoglio coerentemente agli obiettivi di volume e redditività; Supportare e documentare le richieste di finanziamento; Interagire con le funzioni aziendali etc.
Requisiti: Esperienza di 1/2 anni presso società operanti nel settore del Leasing, Noleggio o nel Credito al consumo; Capacità relazionali; Capacità di analisi e interpretazione delle esigenze del potenziale cliente; Buona conoscenza del mercato di riferimento; Predisposizione alla gestione autonoma delle attività.

Website and Communication Manager: i candidati dovranno Sviluppare progetti di comunicazione digitale e multimediale; Gestire il sito web aziendale, coordinando tutti i contenuti editoriali, gli aggiornamenti e le grafiche; Coordinare le attività di sviluppo; Realizzare tutte le attività di promozione; Coordinare tutte le attività delle varie funzioni della Banca che hanno un'interazione attiva sul sito web etc.
Requisiti: almeno 5 anni di esperienza in ambito comunicazione e corporate brand; Forte motivazione; Autonomia; Approccio proattivo e innovativo; Forte attitudine al lavoro in team e al problem solving; Disponibilità ad affrontare i progetti più complessi.

Sviluppatori Commerciali: i candidati dovranno Gestire e programmare la propria attività commerciale finalizzata allo sviluppo di relazioni con clienti imprese; Ricercare la potenziale clientela sul territorio assegnato, fino al perfezionamento ed avvio della relazione etc.
Requisiti: Laurea ad indirizzo Economico (preferibilmente); Almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli commerciali all'interno di società bancarie e/o di servizi finanziari; Determinazione; Intraprendenza; Ottime doti comunicative e relazionali; Forte abilità negoziale; Predisposizione al lavoro per obiettivi; Conoscenza del territorio.

Senior Credit Analyst: i candidati dovranno assicurare il livello qualitativo del fido erogato dalla Banca; Analizzare le proposte di concessione di credito; Valutare il merito creditizio delle imprese e la successiva assegnazione del Rating etc.
Requisiti: Formazione universitaria in ambito economico; Esperienza pregressa di almeno cinque anni nell'analisi di bilancio e nella valutazione del merito creditizio di imprese; Ottime capacità organizzative; Attitudine al lavoro in team.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura potete cliccare qui


Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu