Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_ikea_10_20

IKEA assume diplomati e laureati
Le candidature vanno presentate tra il 3 e il 22 ottobre 2020

Ecco nello specifico quali sono le figure ricercate da Ikea:

Impiegati di Magazzino:
i candidati dovranno Gestire le routines di lavoro relative alla movimentazione della merce; Controllare tutta la documentazione per la merce in entrata e in uscita; Fornire ai clienti un'elevata disponibilità riducendo al minimo i costi; Aggiornare il planning di carico e scarico etc.
Requisiti: Conoscenza in ambito logistico; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel; Capacità di analisi e pianificazione; Orientamento al dettaglio; Comunicazione chiara ed efficace; Problem Solving; Disponibilità a lavorare su turni.

Addetti alla Logistica: i candidati dovranno Sistemare la merce; Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti; Intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti etc.
Requisiti: Esperienza nel campo logistico; Ottime competenze analitiche e informatiche; Competenze specialistiche nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio; Organizzazione; Capacità interpersonali; Spiccata propensione al contatto con il cliente.

Corporate Facility Management Specialist: i candidati dovranno Garantire un ambiente operativo e sicuro per l'azienda, i dipendenti e i clienti; Supportare l'acquisto e l'implementazione di innovazioni per la gestione della proprietà, soluzioni digitali e tecniche relative alla propria area di specializzazione; Consigliare, guidare e supportare la fornitura dei servizi FM (pulizia, controllo dei parassiti, rimozione della neve, gestione dei rifiuti …) all'interno dell'azienda etc.
Requisiti: almeno 5 anni di Esperienza in organizzazione di gestione di strutture multi-unità, preferibilmente in un settore di vendita al dettaglio; conoscenza Inglese e di un'altra lingua europea; Ottime capacità analitiche e di project management; Precedente esperienza nell'area logistica sarà considerata un plus; Esperienza di fornitura e organizzazione di servizi FM etc.

Supply Planner: i candidati dovranno Soddisfare le esigenze dei clienti al minor costo possibile; Sviluppare le prestazioni logistiche attraverso piani d'azione comuni con i fornitori; Aggiornare e proteggere le informazioni corrette in tutti i sistemi pertinenti; Preparare i fornitori per le migliori soluzioni di rifornimento e consegna etc.
Requisiti: Conoscenza inglese; Ottima conoscenza di Excel; Forti capacità di comunicazione; almeno 2 anni di esperienza nella logistica in filiere complesse; Conoscenza delle capacità dei fornitori, dei materiali, del flusso di produzione, della pianificazione e delle capacità disponibili.
Per verificare tutte le posizioni e per inviare la candidatura cliccare qui (scegliendo il Paese “Italia”)


vedi anche: CONCORSO DOCENTI SCUOLA 2020


Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:


se vuoi pagare con il BOLLETTINO POSTALE

Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu