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IKEA: nuove assunzioni di diplomati e laureati
L’azienda è alla ricerca di Addetti Operativi e Commerciali e altre figure

Ecco nello specifico le figure ricercate da Ikea

Addetti Area Operativa: i candidati dovranno Gestire gli spazi; Sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta; Mantenere l’area di responsabilità pulita, ordinata, attraente e invitante; Controllare che i prodotti siano sempre in perfette condizioni e correttamente prezzati; Ottimizzare l’efficienza del flusso merci etc.
Requisiti: conoscenza della tecnologia e dei nuovi strumenti digitali; esperienza/interesse per un lavoro in ambito operativo; Orientamento ai risultati; Ordine e precisione; Flessibilità; Interesse e passione per l’Arredamento; Saper lavorare in team; Capacità di prendere iniziative; Attenzione al dettaglio e spirito di sacrificio.

Addetti Area Commerciale: i candidati dovranno Accogliere i clienti e intervenire in loro aiuto, individuando i loro bisogni; Saper usare i diversi canali a disposizione per incontrare tutte le tipologie di cliente; Scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti condividendo le informazioni con clienti e colleghi; Supportare l'implementazione delle attività commerciali pianificate che coinvolgono sia i reparti che i negozi etc.
Requisiti: Orientamento al cliente e ai risultati; Esperienza/interesse per un lavoro in ambito vendite/commercio; Forte attenzione al dettaglio e spirito di sacrificio; Sapere organizzare il tempo e il lavoro; Saper prendere iniziative personali; Saper utilizzare la tecnologia e nuovi strumenti digitali.

Business Controller Manager: i candidati dovranno Identificare e perseguire attivamente le opportunità commerciali; Raccogliere tutte le informazioni e gli strumenti disponibili per garantire un approccio multidimensionale; Collaborare con il responsabile del negozio, il team commerciale e il dipartimento alimentare per ampliare le conoscenze commerciali e finanziarie; Dirigere e sviluppare la cooperazione in tutte le aree del negozio, condividendo le conoscenze al fine di raggiungere gli obiettivi.
Requisiti: Laurea in Economia; Conoscenza dell’inglese; 5 anni di esperienza in ruoli di responsabilità; Analisi P&L e capacità di stabilire un budget; implementare piani d'azione e follow-up di costi e KPI per guidare il business.

Store Supply Team Leader: i candidati dovranno Contribuire alla creazione e all'attuazione operativa del piano d'azione del negozio locale; Dirigere il team e garantire la massima disponibilità delle merci per i clienti in ogni momento e al minor costo possibile; Garantire la qualità dei prodotti, il rifornimento, l'accuratezza delle scorte e l'esperienza di acquisto dei clienti nelle aree dell'arredamento; Identificare, reclutare e sviluppare i numerosi talenti del team per garantire la pianificazione della successione etc.
Requisiti: Esperienza di lavoro in un ruolo di vendita al dettaglio e/o logistico; Gestire i costi e il budget; Comprovate capacità di leadership in un'organizzazione incentrata sulle persone; Capacità di costruire fiducia e comunicare in modo chiaro e mirato con persone diverse; Flessibilità, velocità e semplicità; Capacità di gestire un ambiente di vendita al dettaglio.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la propria candidatura potete cliccare qui (scegliendo il Paese "Italia")


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Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
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Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


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