Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_ikea_giugno_2019_2

Ikea assume 60 diplomati e laureati. Invio candidatura
Si cercano addetti vendita, addetti logistica, addetti clienti…. nei vari store italiani


Ecco nello specifico quali sono le figure ricercate da Ikea:

Addetti alla Vendita: i candidati dovranno Analizzare le capacità dei posti vendita per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti; Massimizzare le vendite facendo in modo che la propria area di responsabilità sia pulita, ordinata e ben rifornita; Controllare che i prodotti siano sempre in perfette condizioni; Interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze e consigliare le migliori soluzioni per la casa etc.
Requisiti: esperienza di ambienti di vendita o Customer Service; capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza; Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team; capacità di relazionarsi con i clienti; saper offrire tutti i servizi disponibili nei negozi.

Addetti alle Relazioni con il Cliente: i candidati dovranno Ascoltare i clienti per offrire loro adeguate soluzioni e risolvere così i problemi; Saper gestire le segnalazioni e i reclami in maniera efficiente ed empatica; Offrire soluzioni alle domande più frequenti; Gestire i pagamenti in modo efficiente, accurato e amichevole.
Requisiti: Esperienza pregressa di lavoro nel settore retail e/o in cassa; Capacità di lavorare in autonomia e in team; Attenzione al dettaglio; Capacità di gestire le proprie emozioni. 

Addetti alla Logistica: i candidati dovranno Gestire lo scarico, il trasporto all’interno del negozio, il riempimento, lo stock e il prelevamento merce dal deposito per la consegna dei prodotti ai clienti; Collaborare con i colleghi per garantire che il negozio sia sempre rifornito con i giusti prodotti e per migliorare la shopping experience dei clienti etc.
Requisiti: Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team; flessibilità e apertura ai cambiamenti; Capacità di prendere iniziative personali; Disponibilità a lavorare anche durante i week end.

Addetti Merchandising & Warehouse: i candidati dovranno Analizzare gli ordini dei prodotti e verificarne la disponibilità; Insegnare agli altri co-worker a usare correttamente le procedure d’ordine; sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta; Affiancare il manager nell’applicazione di eventuali correzioni e modifiche nel reparto vendite etc.
Requisiti: dinamismo e interesse per l'ambito logistico; esperienza in ambito di magazzinaggio e/o merchandising (preferenziale); spirito di squadra; puntualità e affidabilità.
Per conoscere quali sono tutte le posizioni aperte e per inviare la propria candidatura potete cliccare qui scegliendo il paese: Italia


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu