IKEA assume diplomati e laureati
Ecco nello specifico quali sono le figure ricercate da Ikea:
Addetti Vendita: i candidati si occuperanno di Assicurare che i prodotti siano sempre in perfette condizioni; di Intervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti che hanno bisogno di aiuto, in modo da incrementare le vendite; di Interessarsi ai prodotti venduti e cercare di scoprirne tutti i vantaggi e le caratteristiche, condividendo poi queste informazioni con clienti e colleghi; etc.
Requisiti: capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza; Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team; Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile.
Coordinatori e specialisti di magazzino: i candidati si occuperanno di Contribuire al raggiungimento degli obiettivi e alla soddisfazione del cliente; Facilitare la realizzazione di nuovi processi di lavoro; Contribuire a garantire la gestione quotidiana del business; etc.
Requisiti: Diploma o Laurea e/o comprovata esperienza di supervisione/coordinamento in operazioni logistiche e di magazzino; Conoscenza della lingua locale e inglese; Conoscenza MS Office e buona predisposizione a lavorare su sistemi informatici; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel weekend; Ottime capacità di relazione, collaborazione e comunicazione a più livelli.
Store Interior Design Co-worker: i candidati si occuperanno di Utilizzare le proprie competenze nel campo dell’arredamento per allestire ambienti attuali; Stimolare e accrescere l’interesse verso l’arredamento della casa mostrando soluzioni sempre nuove, per ispirare le persone e motivarle a visitare i negozi IKEA con maggiore frequenza; Contribuire al posizionamento di IKEA come prima scelta per l’arredamento della casa nel mercato locale; etc.
Requisiti: Titolo di studio in interior designer o architettura; Capacità di pensare in modo creativo, basandosi su una solida preparazione in materia di comunicazione visiva e dell’estetica; Impegno costante per trovare metodi di lavoro semplici ed efficienti dal punto di vista dei costi; Approccio pratico alle responsabilità che la mansione comporta.
Operational Support Co-worker: i candidati si occuperanno di supportare le attività di operations Collaborando con le altre funzioni al fine di raggiungere gli obbiettivi di efficienza; Gestire tutta la documentazione per il corretto flusso di entrata e uscita della merce; raggiungere l'eccellenza nella gestione quotidiana delle diverse attività in magazzino; etc.
Requisiti: Laurea (es. Economia, Lingue); Buona conoscenza di MS-Office, soprattutto Excel; Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritto che parlato); Buone doti comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in gruppo e di Problem solving; Disponibilità a lavorare su turni.
Per inviare la candidatura potete cliccare qui (scegliendo il paese "Italia")
Leggi anche:
- Ferrero assume operai ed altre figure
- Tutte le altre offerte di Lavoro
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644