Banca Intesa: nuovo Piano Assunzioni 2021-2024 per 3500 posti
Il gruppo bancario ricerca diplomati e laureati con buone capacità relazionali, propensione a lavorare per obiettivi …
Ecco nello specifico le figure ricercate da Banca Intesa:
Consulenti Commerciali: i candidati dovranno Lavorare a stretto contatto con i gestori delle filiali della banca; Visitare i clienti e analizzare i loro bisogni; Proporre servizi sviluppati in collaborazione con partner qualificati e accuratamente selezionati dal Gruppo etc.
Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline Economiche o Giuridiche; Esperienza nella consulenza e nella vendita; Curiosità; Capacità di relazione con clienti e partner; Orientamento al risultato e agli obiettivi; Approccio imprenditoriale e consulenziale; Pianificazione delle proprie attività.
Agenti Junior: i candidati dovranno Acquisire nuovi clienti privati e business tramite offerte “di ingresso” nel mondo di Intesa Sanpaolo; Sviluppare il cross-selling su clienti della banca; Proporre soluzioni dai forti contenuti innovativi e digitali e sostenute da intense iniziative di comunicazione e promozione etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Breve esperienza lavorativa in ambito commerciale; Buone capacità relazionali; Capacità di pianificazione delle attività; Propensione a lavorare per obiettivi; Orientamento al risultato; Approccio imprenditoriale.
Specialisti Attuariato: i candidati dovranno Lavorare sulle valutazioni tecnico-attuariali di pricing; Monitorare gli andamenti tecnici attraverso l'analisi di redditività e di solvibilità aziendali; Supportare il team; Effettuare l'analisi del rischio finalizzata all'assunzione delle polizze collettive e individuali etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Scienze Statistiche e Attuariali; Esperienza 3/5 anni in valutazioni statistiche e attuariali dedicate ai rami danni/salute; Conoscenza delle tecniche di programmazione; Conoscenza di software attuariali dedicati ai rami danni e software statistici; Conoscenza di metodologie statistico attuariali finalizzate al calcolo delle riserve sinistri.
Compliance Specialist: i candidati dovranno Supportare e fornire consulenza alle strutture aziendali; Promuovere e verificare la conformità alla normativa vigente dei processi aziendali; Collaborare con i membri del proprio team e interfacciarsi con altre strutture etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Scienze Economiche o discipline analoghe; conoscenza nel settore del risparmio gestito e/o del settore finanziario; 3/5 anni di esperienza nel settore; Capacità di elaborare analisi rapide ed efficaci; Saper esprimere tenuta e controllo individuali.
Per verificare il comunicato stampa del Gruppo cliccare qui
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura cliccare qui
Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644